Pevonia @Unghierosse

Pevonia @Unghierosse

Come anticipato tra le grandi novità per il 2020 firmate Unghierosse non abbiamo solo l’apertura del nuovo centro estetico e l’introduzione dei trattamenti viso, ma anche un l’inserimento nella famiglia dei prodotti trattati di un brand di grande qualità.

Questo marchio, Pevonia, di origine americana – fornitore ufficiale delle più importanti spa del mondo – è specializzato nello sviluppo di soluzioni e trattamenti viso e corpo ad hoc per centri estetici, sulla base delle loro specifiche esigenze.

Conosciamo insieme le caratteristiche di questo marchio che ha portato il team Unghierosse a selezionarlo dopo un lungo periodo di analisi delle offerte presenti sul mercato!

bda789c9-a4f5-41d4-b971-ae54d646f950

Oggi Pevonia è e vuole essere il vero e proprio sinonimo di qualità ed è proprio per questa ragione che si avvale dell’uso di soli ingredienti naturali ai fini di ottenere degli ottimi risultati professionali.

Attualmente il marchio è stato voluto e selezionato come fornitore e primo marchio da numerosi ed importanti Spa a livello internazionale.

Questo risultato si fonda, infatti, sulla sua riconosciuta capacità di garantire ai suoi clienti un’incredibile esperienza olistica e sensoriale che a sua volta si combina con una vera soddisfazione professionale senza eguali.

Naturalità e ricerca distinguono il brand che per le sue formulazioni si avvale direttamente di principi attivi olistici estratti dagli elementi botanici e marini. Pevonia combina, poi, suddetti elementi con processi produttivi “High Tech” con l’obiettivo di riuscire sempre ad ottenere risultati immediati e visibili attraverso fornendo anche la classica esperienza di benessere Spa propria delle Spa.

La selezione di Pevonia si caratterizza per la presenza di prodotti speciali, ideati per ogni tipo di pelle oltre che per i trattamenti Spa professionali. Il marchio offre soluzioni capaci di garantire risultati da subito visibili e duraturi nel tempo.

e351e168-42c4-414f-8427-b73ca53c6e9f

Alla base dell’offerta di Pevonia vige un approccio “Go Green” che si condensa nell’uso di estratti selezionati e puri dal momento che identifica attivi naturali, con la scelta di un packaging completamente riciclabile e biodegradabile, con l’assoluto rifiuto di testare i prodotti su animali ed il sostegno alle associazioni che si occupano di difesa e conservazione ambientale.

20 commenti su “Pevonia @Unghierosse

  1. Mi piace la filosofia a base di ingredienti naturali del marchio Pevonia. Riesce a coniugare le esigenze delle pelli più delicate con il rispetto dell’ambiente.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto