Quando il glamour incontra la praticità… In partenza con la mia La Fille Des Fleurs

Parliamo della mia e nostra grande passione… uno dei due grandi veri amori di ogni donna…
Dicono che i gioielli e i diamanti l’elemento che rapisce il cuore di noi donne… beh, lo ammetto, avrei qualcosa da “controbattere” pensando al magico mondo delle borse…!
Vogliamo parlare delle borse, delle pochette, delle sacche etc…?! Una vera e propria ossessione per molte di noi poiché rappresentano quell’elemento (immancabile) in cui poniamo con cura ciò che per noi è necessario e irrinunciabile ogni giorno.

La borsa diventa, quindi, una sorta di “nostra piccola-grande cassaforte” che ci accompagna nella nostra quotidianità, durante ogni passo della nostra vita (sia personale che professionale).

Parlando, quindi, di borse e accessori ho il piacere – ed onore – di presentarvi questa casa di moda La Fille Des Fleurs, un brand glamour e fresco la cui offerta di borse, pochette, portaoggetti personali è vasta e capace di rispondere davvero a tutti i gusti e a tutte le esigenze.
Oserei dire (con sicurezza) che tutte le donne con età, gusti, professioni e stili di vita possono trovare con facilità la loro La Fille Des Fleurs.

borse-la-fille-des-fleurs-rosa

La collezione borse e accessori di La Fille Des Fleurs, che si caratterizza per un mood easy-chic molto femminile che si combina con un’attitude ironica, è il risultato del connubio di forme, colori e materiali differenti.
La Fille Des Fleurs offre, infatti, sia prodotti che cavalcano gli immancabili trend del momento, definiti dalle sfilate delle grandi maison, sino alle forme più classiche ed evergreen.

jackie-love-1

Adesso tocca a me!
Con piacere vi mostro la mia La Fille Des Fleurs…
Non è bellissima?!
Come potete vedere anche la mia piccola amica Milù la adora e oggi ha proprio deciso di farle da “bodyguard”.

Parliamo, quindi, di questa bag firmata La Fille Des Fleurs… un prodotto che combina praticità con versatilità e stile.
La borsa è in linea con le tendenze del momento, la forma si ispira alla classica e amata Birkin, ma la reinterpreta in chiave moderna e personale. Il risultato è un prodotto leggero in neoprene, ampio, spazioso e partico.

Io per me ho scelto la JACKIE LOVE color nero, una borsa a dir poco imperdibile fatta con neoprene, un materiale “nuovo”, estremamente pratico, versatile e leggero. La bag si caratterizza per la ricercatezza dei particolari, presenta una chiusura con bottone magnetico dorato personalizzato con il nome del brand. A valorizzare la borsa, rendendola distinguibile ed infondendogli ancora più personalità, è il rosso cuore in rilievo posto sul davanti.

IMG_4037

Inoltre…come sappiamo sono i dettagli gli elementi che fanno la vera differenza ed è proprio per questo motivo che spiccano gli accessori in metallo finitura oro apposti sul davanti. IMG_4024
La Fille Des Fleurs è, anche, sempre attenta ad ognuna di noi ed è consapevole che noi donne vogliamo essere e sentirci uniche… è proprio per questo motivo che ogni bag, ogni prodotto di è personalizzabile per mezzo dell’aggiunta/variazione di alcuni dettagli (il sito è user friedly e guida in modo esternamente semplice l’utente in questo processo di personalizzazione).

Quella che ci regala La Fille Des Fleurs è una collezione vitale, vibrante, nuova e piena di energia. La scelta di prodotti è ampia poiché si passa da maxi a mini bag, da forme strutturate a quelle più versatili e “libere”.

Vi ricordo che La Fille Des Fleurs non offre solo la sua affascinante linea di borse, ma anche una selezione (che vi lascerà a bocca aperta) di scarpe che si contraddistinguono per un design contemporaneo oltre che da capispalla con una ottima vestibilità favorita dalle loro linee pulite.

Follow La Fille Des Fleurs 

sito Instagram Facebook

18 commenti su “Quando il glamour incontra la praticità… In partenza con la mia La Fille Des Fleurs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto