Ri.Ma Benessere… food lovers

Ri.Ma Benessere… food lovers

Passione per il cibo, per il buon cibo di qualità e che fa stare bene.

Questo è l’obiettivo fondamentale che si pone alla base di Ri.Ma Benessere un brand che nasce dall’amore per le cose buone e genuine che aiutano le persone a stare concretamente meglio.

24862326_1505984102851180_1236084156784137675_n

Ogni soluzione food proposta da Ri.Ma Benessere si caratterizza per la sua capacità di porre al centro il benessere dell’organismo valorizzando come l’atto del mangiare correttamente rappresenti effettivamente un fattore fondamentale e imprescindibile per il benessere fisico

Nello specifico Ri.Ma Benessere offre una serie di alimenti Specifico che sono stati accuratamente studiati per mantenere il corpo in salute senza pero mai dimenticare il gusto.

86210640_2760465154069729_2705019447252353024_o

Assaporare un cibo Ri.Ma è pieno sinonimo di gusto e di piacere oltre che di convivialità.

Le proposte del marchio permettono di mangiare bene, con gusto e fantasia, ma soprattutto di mangiar sano ed in maniera funzionale strutturando un percorso di nutrizione completo che permette di avere risultati sulla nostra linea e forma fisica.

LOGO-FOOTER

Ri.Ma Benessere è il risultato di un percorso di studio iniziato dai ricercatori del marchio nei primi anni 90’. Questi, in seguito a studi e test universitari hanno sviluppato una formula completa di cibi di ultima generazione e antichi processi come la lievitazione naturale.

Le soluzioni Ri.Ma Benessere Valorizzano alimenti leggeri ma sazianti ricchi di fibre e proteine, con un basso indice e carico glicemico. Sono tutti adatti a sportivi, salutisti e diabetici da utilizzare in ogni regime alimentare per rimanere in forma e in salute.

La mission di Ri.Ma Benessere?! Creare una formula di valore per un organismo in piena funzionalità che valorizzi il piacere della tavola come uno dei momenti più importanti per l’armonia del nostro corpo. Benessere, innovazione e gusto. Ecco le chiavi del successo di Ri.Ma Benessere.

21 commenti su “Ri.Ma Benessere… food lovers

  1. Ma non conoscevo questa azienda è davvero interessante quello che fa e produce e sembra anche molto gustoso!

  2. Il basso indice glicemico è fondamentale (sì, anche per me) solo che spesso è come una caccia al tesoro e quando lo trovi capita che perdi un altro tesoro, cioè il gusto. Se il brand riesce a coniugare le due cose… ottimo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto