Guess for Sandrini

Guess for Sandrini

Attenzione alla moda, ai dettagli e alle tendenze.

Il successo di Sandrini Calzature? la capacità di comprendere e di anticipare le esigenze e i desideri di una clientela che non è più di in grado di “accontentarsi” e che ambisce sempre al “qualcosa in più” per riuscire a sentirsi unica indossando capi, calzature ed accessori che sono effettivamente in grado di farle sentire uniche.

Sulla base di questa consapevolezza Pier ha scelto per il suo store e per il suo business due brand di particolare rilievo e interesse per la moda donna (e non solo) …

108398292_2608039289448025_5419986272702451270_o

Oggi Pier ci presenta Guess, un marchio particolarmene apprezzato e amato dalla sua clientela che si stanno affermando come dei veri e propri #musthave…!

Guess, brand caro non solo alle donne e alle ragazze. Il marchio, costituito in California nel 1981 è il risultato del genio creativo dei quattro fratelli Marciano: Georges, Armand, Paul, Maurice. La famiglia imprenditrice, di origine marocchina, ha saputo creare un vero e proprio impero nel mondo della moda grazie alla capacità di sviluppare i c.d. jeans lavorati in stone-washing (jeans oggetto di un processo che li rende opportunatamente usurati ma che rende al contempo anche il tessuto più malleabile e quindi in grado di assecondare le forme femminili) che non erano ancora presenti sul mercato. Tutto ha avuto inizio con lo sviluppo di questo capo e con la creazione del naming del brand – Guess – che vuole espressamente richiamare il significato letterale della parola “guess”, ovvero “indovina?”. Oggi il brand si caratterizza per linea donna, ragazza, bambino e uomo oltre che per una ricca e interessante offerta di occhiali, borse, orologi, underwear, beachwear, scarpe, bigiotteria, profumi e accessori.

8 commenti su “Guess for Sandrini

  1. Io adoro le sneakers Guess: ne ho un paio che indosso spesso e che trovo comodissime, belle e super trendy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto