Sandrini e i Chelsea boots di Blundstone

Sandrini e i Chelsea boots di Blundstone

Blundstone

Particolarmente amati ed apprezzati per questo autunno inverno 2020 2021 sono gli stivaletti.
Tra quelli più apprezzati emerge e si afferma l’offerta e la collezione di Blundstone.
Il marchio australiano, specializzato nella produzione di calzature, è noto a livello internazionale soprattutto per i suoi stivaletti con particolare riferimento ai cosiddetti Chelsea boots.
Sandrini, sempre in linea coi trend del momento ha scelto per il suo store, per i suoi clienti questa calzatura dal look sportivo che trae le sue radici nel mondo outdoor.

Il marchio

Un marchio che si contraddistingue per storia ed esperienza e che viene concretamente riconosciuto per i suoi stivali e scarpe che vengono identificate come “eccezionali”, “estremamente ben fatta”, e “seconda a nessuno”.
Alla base del successo di Blundstone vige la sua stessa particolarità che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Le calzature Blundstone si contraddistinguono per il fatto che presentano i classici elastici in versione colorata, per contrastare le giornate uggiose.

Gli stivaletti

Gli stivaletti Blundstone si connotano per il fatto che hanno un aspetto robusto e iconico che li rendono ideali per qualsiasi occasione. Le scarpe Blundstone sono realizzate in pelle con finiture diverse, camoscio, nabuk e tela.

Vieni a scoprirle!

Non si può non averle!

Scegli Sandrini!

Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593

Leggi gli altri articoli su Sandrini

10 commenti su “Sandrini e i Chelsea boots di Blundstone

  1. Molto catini questi stivaletti, devo dire che non ho un paio di Chelsea boots e sto pensando di acquistarne uno di questi.

  2. Trendy e soprattutto comodi sono gli stivaletti che prediligo, abitando a Venezia devo camminare moltissimo e ho bisogno di stivaletti come questi ! Poi ti confesso che mi piacciono moltissimo e si vede ad occhio nudo l’alta qualità del prodotto.

  3. Sono davvero belli questi modelli, gl istivaletti cosi’ sono quelli che preferisco di piu’ specialmente in questa stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto