Per le donne che amano i tacchi… Sandrini!

Per le donne che amano i tacchi… Sandrini!

Donne e tacchi.
Un connubio, un’associazione che si pone come sinonimo di femminilità e di seduzione.
Dati questi presupposti una domanda particolarmente importante che ne sovviene è la seguente: “Per quale motivo i tacchi alti rendono le donne più affascinanti?” oppure “Perché femminilità e tacchi alti sono così intimamente correlati?”.


Alla base di questa “unione” vige sicuramente l’idea femminista [con un connotato socio – culturale] più diffusa che identifica i tacchi alti come simbolo con cui il “gentil sesso” esce da una società oppressiva maschilista e che cerca di far “barcollare” le donne per riuscire a controllarle.
In realtà le donne amano indossare i tacchi alti perché sono uno strumento con cui queste possono esaltare i punti forte del loro corpo che accresce il sex appeal femminile.

Sandrini è consapevole di quanto le donne amino questa tipologia di calzatura ed è proprio per questo che propone, all’interno della sua offerta moda donna, una vasta gamma di questa tipologia di calzatura passando, quindi, dalle più tradizionali col tacco a spillo sino ad arrivare a quelle con la zeppa interna.
Numerosi sono i modelli.
Per tutti i gusti e necessità.
Che dire?! Ad ogni tacco si annovera una “funzione” specifica tale per cui modelli differenti risultano più adeguati a uno specifico outfit, specificità personali, ma non solo!

I tacchi a spillo sono ideali per gli outfit più eleganti volti ad esaltare la femminilità, senza però dimenticare il fascino imputabile a quelli alti, ma quadrati, meno affilati, e quindi anche più comodi da indossare.
Oggi, soprattutto per questa stagione “fredda”, risultano apprezzati soprattutto quelli larghi, più facili da portare anche con condizioni climatiche non sempre agevoli come la pioggia e la neve.
Da non dimenticare la zeppa che da alcuni anni è tornata al “top” delle tendenze.
Comoda, facile da portare può essere sia interna [invisibile per gli occhi meno attenti e fashionisti] oppure esterna e, quindi, ben visibile nelle sue specifiche caratteristiche.
E tu quale scegli?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto