Steve Madden @Sandrini_Calzature … per un “effetto wow”

Brand iconici, brand di moda e che definiscono in modo importante i trend del mercato. Sandrini Calzature seleziona in modo accurato e ben definito i marchi più attrattivi, più amati dal pubblico, quelli in grado di creare il c.d. “effetto wow”.

Pier, con la sua ampia esperienza, ha scelto, sulla base di questo obiettivo di operare costantemente ai fini di individuare il must have della stagione e proprio per questo motivo presenta, all’interno della sua offerta, il brand Steve Madden.

Il marchio Steve Madden è stato costituito nel 1990 e si è velocemente affermato come uno dei più iconici nel settore delle calzature.

La storia e lo sviluppo di questo brand parte dagli States e, in particolare, da una piccola fabbrica di Queens, NY, dove Steve Madden ha letteralmente dato avvio ad un processo di rivoluzione all’interno dell’industria delle scarpe grazie alla sua capacità di sviluppare un mix dato dato dall’armoniosa e grintosa fusione di stili. Lo stilista ha saputo condensare, all’interno della sua linea di calzature, anni di esperienza con disegni unici e creativi.
WhatsApp Image 2019-03-18 at 8.08.41 AM

Il brand ha un forte connatato dal punto di vista dell’ispirazione in quanto vuole carpire e valorizzare lo stile rock and roll unitamente alle sue radici di New York. Lo stilista ha saputo, nel giro di circa trent’anni, realizzare e trasformare il suo marchio in un vero e proprio stile di vita.

Oggi Steve Madden è un brand che si pone nel mercato internazionale della moda e della calzature moda, rappresentando uno dei marchi maggiormente di successo è in vista in questo momento.

Ogni collezione, ogni prodotto, firmato Steve Madden si contraddistingue per la sua capacità di racchiudere il gusto urban-chich, elemento che contraddistingue in modo forte il dna del marchio.

Il brand presenta una collezione ricca ed articolata dove si passa dalla iconica sneakers sino a giungere alle scarpe eleganti.

Per quanto riguarda la donna hanno, infatti, particolare fascino le Décolleté con tacchi alti accessoriati di borchie dorate, le scarpe spuntate con plateau in pelle liscia o in camoscio e micro brillanti applicati, i tronchetti, le chanel, i sandali e le ballerine con borchie e stampe animalier.

WhatsApp Image 2019-03-18 at 8.09.04 AM

20 commenti su “Steve Madden @Sandrini_Calzature … per un “effetto wow”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto