Oggi parliamo si scarpe, ma soprattutto di scarpe donne, ponendo un particolare accento sui c.d. modelli evergreen, ovvero quelli che non sentono mai del passare delle stagioni.
Come afferma una grande icona della moda, Coco Chanel “la moda passa, lo stile resta”.
Questa frase evidenzia come ci sono dei capi, delle proposte moda, degli accessori che saranno sempre perfetti, ogni anno, con ogni outfit.
Un esempio? Secondo Coco Chanel sono anche le scarpe bicolore che oggi rappresentano un vero e proprio oggetto di culto…
Ma se guardiamo alla scarpiera di una donna elegante e sempre alla moda, il modello che però non può [e non deve] assolutamente mancare è la décolleté.
Questo modello di pone come quel “Must have” che deve essere sempre in “prima linea” così come un paio di jeans o una camicia bianca. Le scarpe con tacco alto per eccellenza, emblema di femminilità e tanto amate anche dal mondo maschile.
Scopriamo insieme i grandi classici… Tra i modelli più celebr, ci sono le décolleté rosse e ricoperte di Swarovski che Salvatore Ferragamo creò negli anni ‘50 per l’icona sexy Marilyn Monroe, ma anche le
Jimmy Choo alle pump oppure le scarpe da donna blu zaffiro con fibbia gioiello di Manolo Blahnik
Erano.
Le scarpe sono dei veri e propri gioielli soprattutto per le donne!
È proprio per questo motivo che Pier Sandrini accanto alla ricchissima linea di scarpe sport e sneakers ha inserito nella collezione anche una serie di proposta moda di stile, elegante che si vanno a delineare e ad affermare come i “Grandi classici” senza tempo…
Vieni a scoprirle!
Non si può non averle!
Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593
Leggi gli altri articoli su Sandrini
8 Comments
Quando si parla di scarpe coi tacchi i cm non contano!
Sono davvero molto belle e molte volte sono proprio l’accessorio che ci aiuta a farci sentire ancora più “donna”
Le décolleté sono la mia passione! Nella vita quotidiana non le indosso ma per le uscite serali o occasioni formali sono il must.
Amo le scarpe con i tacchi anche se sono già alta di mio, le nere di Lui jo sono bellissime.
Quanto ti capisco anche la mia straborda
Davvero stratosferiche e di grande carattere
La mia scarpiera è piena (veramente piena) di décolleté ma trovo sempre posto per un nuovo acquisto 😀 Mi piacciono le rosa in primo piano
Amo i tacchi e queste nere di Liu Jo sono davvero stupende!