Segnalazione libro

“La Tavola degli Otto” è la prima pubblicazione di Raffaella Iannece Bonora che, dopo aver pubblicato altri lavori, ha deciso di ripubblicarla in self publishing. La Iannece, trentenne campana, laureata in Scienze del Patrimonio Culturale, giornalista, editor, ghostwriter, bookblogger, divoratrice di libri fin dalla più tenera età, negli ultimi anni si è dedicata alla pubblicazione di volumi di generi diversi, con casa editrice e non, come “Io mi battezzo…Rebecca”, “Verde Menta”, “C’era una volta…”.

“La Tavola degli Otto”, qui in una nuova veste, rappresenta il volume al quale l’autrice è comunque più affezionata, con questo libro ha deciso di mettersi alla prova, ogni racconto infatti appartiene ad un genere diverso, dal fantasy che fa da collante all’intera raccolta, al rosa, dal chick lit, al genere di formazione, dallo storico al fantascientifico, un’opera che tiene il lettore con il fiato sospeso fino all’ultimo rigo e che, negli anni scorsi, ha già conquistato il mercato, collezionando numerose recensioni positive.

Fin dai primi capitoli ho notato una scrittura fluida che cura molto i dettagli. Raffaella è riuscita a farmi appassionare ad un genere che non è mio e l’ha fatto grazie alla cura dei personaggi e soprattutto con… lo scoprirete leggendo. Voto 5 (su una scala da 1 a 5 n.d.r.) perché non ho trovato difetti né sulla scrittura, né sulla trama dei racconti. Buona la prima!

Una bellissima raccolta di racconti dal significato profondissimo. Raffaella è in grado di trasportarti in mondi diversi, opposti, lontani, facendoti immergere in una realtà pazzesca e ricca di eventi. […] Assolutamente consigliato”.

“La tavola degli otto è un libro piacevole da leggere, tocca temi importanti con uno stile fresco e frizzante che caratterizza la scrittura di Raffaella […] una struttura innovativa che crea aspettativa nel lettore, lo porta a non lasciare nemmeno momentaneamente il libro per scoprire le vita dei protagonisti delle otto storie. […]”

Queste sono solo alcune delle recensioni positive lasciate dai lettori de “La Tavola degli Otto”. La copertina e l’impaginazione sono state curate dalla dott.ssa Palma Caramia, book blogger e grafica, tutti i suoi lavori sono disponibili sul suo blog “Un tè con la Palma” e sul suo profilo Instagram @unteconlapalma.

Oggi Raffaella Iannece Bonora ha all’attivo collaborazioni con diversi autori, case editrici, blog, giornali e cura l’ufficio stampa di produzioni letterarie e cinematografiche. Alcune sue opere è possibile trovarle anche su Wattpad come @RaffaellaIanneceB, dove si diletta a scrivere copioni teatrali, racconti e, a puntate, l’opera ironica “Il diario di Ella”. L’autrice è molto attiva anche sul suo profilo instagram: @raffaella_iannecebonora_author.

Responsabile Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto