Stile, colore e tradizione, Moncler

Stile, colore e tradizione, Moncler

Con l’arrivo del freddo e dell’inverno uno dei grandi brand protagonisti della stagione (e non può non essere) Moncler con le sue proposte uomo e donna che condensano stile, classicità e grande calore.

Una collezione classica, iconica ed evergreen, ma che si sviluppa ed evolve negli anni mentendo il suo imprinting iniziale – che l’ha reso celebre – e valorizzandolo per mezzo di nuovo dettagli (sempre ricercati nel minimo particolare) e con l’uso di tessuti innovativi, funzionali e di alta qualità.

Moncler è un brand di origine francese che vanta oggi quasi 70 anni di storia fatti di successi, innovazione e famiglia. Il marchio, costituito nel 1952 racchiude al suo interno eredità e valorizzazione delle sue origini (il nome Moncler l’abbreviazione di Monestier-de-Clermont, villaggio di montagna vicino a Grenoble). Sviluppato dalle menti creative (e imprenditoriali) di René Ramillon e Andrè Vincent l’azienda si è sin dal principio affermata per il suo celebre piumino. Nello specifico, nel momento iniziale della sua costituzione la società era specializzata della produzione di sacchi a pelo imbottiti, ovvero un unico modello di mantella foderata con cappuccio e delle tende con struttura telescopica e copertura esterna.

Il successo di Moncler si fonda anche nella grande capacità dell’azienda di ideare – sin dal principio – articoli robusti e funzionali capaci di incontrare subito il favore del pubblico affermandosi con forza come il nuovo trend della moda e fenomeno sociale delle vacanze in montagna.

Alla base del successo di Moncler vigono anche aspetti intangibili, ma fortemente connessi alla sua cultura e alla sua filosofia operativa ovvero i valori di Integrità, Fiducia, Passione e Cultura che contraddistinguono le Persone Moncler. Questi elementi sono quelli che dal 1952 conducono e delineano le decisioni del Gruppo a sostegno della crescita e della valorizzazione della domanda.

Visitate il sito Bordoni https://www.bordoni1926.it

Troverete sempre tutti gli aggiornamenti e le novità presenti in store! STAY TUNED

Follow Bordoni on WebsiteInstagramFacebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

10 commenti su “Stile, colore e tradizione, Moncler

  1. mi spiace solo per le oche e del trattamento a cui vengono sottoposte per essere depennate altrimenti comprerei moncler volentieri hanno capispalla favolosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto