Surkana for Sandrini

Surkana for Sandrini

Quando la moda incontra lo spirito etnico nasce Surkana.

Surkana rappresenta un marchio giovane e dinamico che si caratterizza per collezioni che si pongono come un vero e proprio mix di colore volto a comunicare positività e libertà.

Alla base di Surkana emerge una piena e trainante creatività che si pone come la piena fonte di ispirazione, necessaria per sviluppare capi che si adattano alla personalità di chi li sceglie.

Nato nel 2011 Surkana è il risultato di viaggi e d’ispirazione globale poiché sono le esperienze e i viaggi che guidano il mood del brand.

Un marchio accattivante e fresco che Pier Sandrini ha scelto per la sua boutique. La scelta dell’imprenditore è connessa al fatto che ha direttamente riconosciuto la capacità del brand di valorizzare le differenze in quanto fonte di valore.

In Surkana vigono e si valorizzano etnie, multiculturalità, luce, spiritualità, viaggi, persone, esperienze, colore.

Una selezione di prodotti perfetta per vestire donne con uno spirito gioviale e divertente che amano la vitalità, l’autenticità e che ambiscono ad esaltare la propria personalità.

Il senso e il concetto di libertà sono alla base di Surkana poiché tutti i capi sono stati pensati e ideati con l0obiettivo di esaltare le fonti di ispirazione del marchio stesso ovvero luoghi, tendenze, odori, sapori, esperienze, viaggi.

Tutti i capi di Surkana sono confortevoli e alla moda. I materiali sono di qualità, scelti attentamente per essere piacevoli e le linee sono tali da avvalorare le combinazioni di colori .

Scegli Sandrini!

Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593

Leggi gli altri articoli su Sandrini

2 commenti su “Surkana for Sandrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto