Twin Set @Bordoni1926

Donne e moda. Un legame, un’associazione quasi automatica, facile, che si tende a delirare ogni qualvolta si pensa al fashion system e all’universo femminile.

Donne imprenditrici, donne creatrici, donne stiliste… questa è la storia di una di loro, quella di Simona Barbieri ideatrice del brand italiano Twin Set.

 

Il marchio Twin-Set nato dalla mente geniale di Simona Barbieri racconta una vera storia italiana, una storia di mero Made in Italy.

Lei,di origini modenesi, ha cominciato nei primi anni ’90 a sviluppare e a lanciare sul mercato una offerta moda dedicata alla sola donna è costituita quasi esclusivamente da capi realizzati in maglia.

TWINSET-primavera-estate-2019

Quello di Simona e della sua Twin Set è stato un percorso graduale, ma di crescita veloce e continua in quanto il successo subito ottenuto dal marchio le ha permesso di riuscire velocemente ad ampliare la sua offerta e ad allargarsi, grazie alla sua capacità di trovare approvazione e consenso tra le donne che si riconoscono nel suo stile elegante, raffinato, deciso ma allo stesso tempo romantico.

Oggi quella di Simona è una vera e propria azienda, di grandi dimensioni, che offre un total look donna in quando accanto alla sua pregiatissima maglieria la designer ha saputo sviluppare una collezione che da ampio spazio anche ad altri capi di abbigliamento come t-shirt, camicie, bluse, pantaloni, gonne, cappotti e vestiti.

Ultimamente a popolare e ad arricchire la selezione firmata a Twin Set sono state anche la linea jeans, l’intimo, la moda mare e soprattutto gli accessori. Oggi gioielli, borse, sciarpe, scarpe Twin Set stanno riscuotendo un grande successo in quanto ampiamente identificati come gli elementi che sono in grado di personalizzare il proprio look.

Twinset-primavera-estate-2019_Bellavia-Moda_6

La linea Twin-Set è stata definita per la donna in generale, senza distinzione di età. Un marchio capace di vestire una professionista, una mamma, una ragazza…tutte le donne possono trovare la loro offerta ideale, la dimensione giusta e il loro look preferito.

Il marchio si compone di tre categorie: quella più classica di Twin-Set, quella più alla moda e sbarazzina di Scee by Twin-Set e infine Twin-Set Girl pensata per le più piccole che hanno le idee chiare su cosa indossare.

twinset-Milano-catalogo-ufficiale-pe-19

“Romantico e sensuale capace di valorizzare la femminilità e l’eleganza… queste sono le maggiori caratteristiche del brand di Simona Barbieri” afferma Giovanni Bordoni. “Non potevo non scegliere un brand di questo tipo per le mie clienti in quanto con Twin Set ho la sicurezza di erogare un prodotto di qualità, Made in Italy e di stile”

22 commenti su “Twin Set @Bordoni1926

  1. A me piace molto Twin Set come marchio, trovo che sia di qualità, e che abbia articoli molto belli.
    Inoltre c’è anche un giusto bilanciamento tra qualità del prodotto e prezzo. Compro spesso le borse della Twin Set le trovo belle e pratiche, e hanno modelli che si adattano a diverse occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto