Ultima chiamata @Bordoni1926

Ultima chiamata @Bordoni1926

Febbraio inoltrato.
L’aria è ancora frizzantina, ma le giornate si allungano, il sole ci riscalda e dona serenità alle nostre giornate…
Energia e voglia di caldo fanno sempre più parte della nostra quotidianità e con queste accresce anche il desiderio della nuova collezione abbigliamento e accessori sia per lui che per lei…

Nonostante questo nei negozi ci sono ancora delle piccole grandi occasioni delle selezioni autunno inverno, opportunità a cui non rinunciare.
Gli ultimi giorni di promozioni sono delle vere e proprie occasioni perché ti permettono di scovare quel capo speciale ad un prezzo davvero accattivante.
Queste solo le caratteristiche della grandissima promozione di fine stagione di Bordoni 1926.
In questi ultimi giorni di saldo la boutique applica a tutti i suoi prodotti la speciale scontistica fino al 50%, un’occasione assolutamente da non perdere perché in questi giorni la grande moda, i migliori brand nazionali e internazionali diventano davvero “a portati di tutti”.

Da Bordoni 1926 la qualità, la ricerca del prodotto, della forma e dello stile sono le vere e proprie linee guida. Obiettivi che guidano e che hanno connotato il negozio fin dalla sua costituzione quasi cent’anni fa.
La moda di Morbegno diventa davvero imperdibile grazie a Bordoni 1926…
Per tutti gli amanti della moda… Ralph Lauren, Woolrich, CP Company, Orciani, Roberto Festa, Hogan, Tod’s, Max Mara, Weekend, Armani, Twin Set… e tantissimi altri ancora!
Cogli la grande occasione in attesa della nuova collezione primavera estate 2021!

12 commenti su “Ultima chiamata @Bordoni1926

  1. ui adoro il rosso, un colore che è amore, passione, fuoco…… non posso non innamorarmi del piumino è davvero molto molto bello

  2. Allora devo assolutamente approfittare dei saldi perché non sono ancora uscita a fare shopping. Vado subito nel sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto