Un angelo custode portafortuna

Un angelo custode portafortuna
Protezione, amore, cura.
Questi sono i principi chiave alla base del quale si sviluppa la nuova collezione del brand Made in Italy Richiamo degli Angeli ideato con passione, dedizione da Daniela.
Questo marchio nasce delle emozioni, dalla volontà della sua stilista ed ideatrice di comunicare e donare agli altri e, soprattutto alla donne, gioia, amore, fortuna e concretizzazione dei propri sogni e desideri.
 
IMG_8967-2
Daniela, dopo aver sviluppato la sua linea Chiama Angeli (che rappresenta il vero cuore product del brand su cui ha costruito il suo marchio) dedicato alle donne in dolce attesa e a coloro che desiderano un figlio, ha scelto di intraprendere una nuova avventura e di creare la sua linea, la sua nuova collezione, dedicata all’Angelo Custode con un valore di portafortuna.
La collezione si ispira pienamente alla figura dell’Angelo Custode che costituisce il simbolo indiscusso del brand Made in Italy Richiamo degli Angeli, ma che ne diviene il vero e unico protagonista nella nuovissima collezione del marchio.
Per mezzo della presenza dell’immagine dell’Angelo Custode, riproposta in tutti i gioielli della collezione, Daniela desiderio donare protezione e cura a chi li indossa.
Ogni gioiello è (e vuole essere) un vero e proprio portafortuna.
Tutti questi preziosi gioielli sono stati realizzati pensando a tutte le donne e non necessariamente per quelle in dolce attesa.
Ogni ragazza giovane, ogni sorella, cugina, nonna, zia merita un vero portafortuna e la protezione reale del proprio Angelo Custode.
IMG_9015
 
I tratti distintivi della collezione Angelo Custode sono molti come il materiale utilizzato e cioè l’argento 925%, luminosissimo, sicuro sulla pelle anche molto delicata e facilmente abbinabile agli outfit più diversi.
IMG_8980
Non solo, i bijou della collezione Angelo Custode si possono anche abbinare ad altri gioielli Richiamo egli Angeli creando parure o abbinamenti del tutto unici e personalizzati, nonché portafortuna.

 

16 commenti su “Un angelo custode portafortuna

  1. Conoscevo già la linea Chiama Angeli ma devo dire che anche la collezione Angelo Custode è davvero bellissima! Potrebbe essere anche un’idea da regalare ad un battesimo ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto