A Natale… il regalo di 3chic

Natale. Il momento in cui tutti desideriamo donare a chi amiamo qualcosa di noi.

Oggi, per questo Natale 2018, 3chic sceglie di fare un regalo a tutte le donne, a tutti gli amanti della pelle, del Made in Italy e del senso del “bello”, del fatto a mano.

Per questo evento l’azienda ha, infatti, strutturato il proprio e-commerce dove i suoi clienti avranno la possibilità di acquistare velocemente la loro offerta di borse di grande qualità e dalle quali traspare, al solo sguardo, al solo tocco, il fascino del fatto a mano e l’essenza del saper fare italiano…

Parliamo con 3chic, del suo regalo e del perché una borsa, un accessorio 3chic può rendere perfetto il nostro Natale 2018…

La borsa. L’accessorio insostituibile ed immancabile, amato e desiderato da tutte le donne. il vero e proprio “mai senza”… Natale si avvicina e una borsa costituisce sempre un regalato apprezzato da ogni donna. Motivaci questa affermazione… Cosa regalo alla mamma? all’amica? alla sorella? alla fidanzata? Ecco alcune delle domande che affiorano nelle nostre menti in questi giorni. Quali sono le idee pensate ad hoc da 3chic per queste donne speciali?  “Le nostre sono sicuramente borse che riescono ad abbracciare donne di generazioni diverse. Spesso succede che proprio quella borsa, acquistata da una mamma finisca per l’essere indossata dalla figlia, e viceversa. Abbiamo svariati modelli diversi per ogni collezione, adatti a stili e gusti differenti. Ci sono anche parecchi accessori che ben si addicono per i regali di Natale. Se la borsa vera e propria può sembrare un qualcosa di difficile o impegnativo da regalare o se non si conoscono molto bene i gusti della persona che la riceve, il porta monete, la bustina, la pochette… diventano le opzioni ideali. Sono dei piccoli pensieri che però si rivelano sempre molto utili.”

ILARIA

Cosa ha pensato 3chic per Natale per le sue “donne-clienti”? “Per le nostre clienti quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di nuovo. Una nuova avventura per noi (e per loro), nella quale abbiamo deciso di metterci in gioco e di sperimentare, e un piccolo regalo per chi negli ultimi mesi ci ha contattato per sapere se era possibile fare acquisti online… Abbiamo, infatti, iniziato a ricevere sempre più richieste di persone che, non avendo trovato un nostro rivenditore nella propria zona, ci chiedevano se era possibile acquistare direttamente da noi. Così abbiamo deciso di trasformare il nostro sito e aprire un e-commerce.”

Foto 11-12-18, 15 37 37

Cosa significa ricevere un prodotto firmato 3chic? “Chi acquista e chi regala una borsa 3chic sa che ha fatto un piccolo investimento. Sono tutti prodotti in vera pelle, con rifiniture e dettagli di qualità, interamente realizzati in Italia. Ecco giustificatone il prezzo. Sono borse che, se trattate con cura, durano nel tempo. E poi oltre al prodotto in sé, si abbraccia la filosofia dell’azienda che cerca di andare incontro ai gusti delle donne, alle loro necessità, cercando sempre di stare al passo con le mode del momento senza perdere però quella qualità e quella riconoscibilità che ci contraddistinguono.”

DESIREE_1

Venite a scoprire il mondo 3chic su https://3chicshop.it/it/

3chic ha deciso di farvi anche un altro regalo amiche mie… per ogni acquisto che farete sullo store on line (https://3chicshop.it/it/shop/category/borse-donna) inserendo il mio codice personalizzato avrete la possibilità di godere di un esclusivo sconto!

Eccovi i dettagli: codice COOCLOSETS

Lo sconto di cui potrete godere è del 20% su tutti i prodotti tranne quelli già in sconto (il codice è valido fino al 31.12.2018)

CAROLINA TRECCIA NERO_1

31 commenti su “A Natale… il regalo di 3chic

  1. comunque per una donna ricevere in regalo una borsa è sempre cosa gradita! Se poi è artigianale ed elegante come questa, ancor di più !

  2. Io adoro le borse e queste borse fatte a mano sono meravigliose. Mi sono innamorata di quella azzurra, nella prima foto, è proprio la borsa per me. Giro il post a mio marito, vediamo se capirà cosa voglio per natale!

  3. Bellissime idee regalo!!! Mi piace moltissimo la mini Bag con gli strass (dalla foto mi sembrano strass o sbaglio?)
    Nicoletta

  4. Io sono in ritardo con i regali e ammetto che volentieri approfitterei del tuo sconto per far felice mia nipote 💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto