A tu per tu con Pier Sandrini

A tu per tu con Pier Sandrini

Pier racconta sua storia e la sua passione per la moda…

“La mia è una vera e propria storia di passione in quanto tutte le mie scelte, le mie decisioni sono sempre state dettate da questo unito ad una grande emozione. È stato questo che mi ha portato verso la costruzione e lo sviluppo della mia attività.

Mi affido all’intuito e ai sentimenti, li identifico come le mie vere guide ed è proprio per questo motivo che nel 1994 ho deciso di aprire la mia attività, il mio sogno e disegno imprenditoriale.

Avevo solo 24 anni, ma le idee erano già chiare. Ho chiarito la mia mia mission e sulla base di queste ho costruito la mia strategia cercandola di rendere unica ed effettivamente distintiva rispetto a quella degli altri operatori e competitors.”

 “In Sandrini Calzature ed Accessori presento sempre prodotti che sono in risultato di un processo di analisi del mercato in ottica di trend, eccellenza ed unicità. Ho sempre voluto per la mia boutique una gamma di prodotti unici, mi prodigo in modo da anticipare i miei concorrenti e per questo propongo outfit e soluzioni nuove. Le seleziono sempre sulla base di una empatia e cercando di creare anche un rapporto di collaborazione con tutti i miei fornitori.” 

“Tutti i miei prodotti sono pensati per una clientela fashion. Con tutte le mie scelte cerco di trasmettere emozioni per quello che faccio. Io e il mio team operiamo per creare un rapporto di fiducia con i clienti che credono in quello che proponiamo e raccontiamo. Reputo che questo sia estremamente importante perché questo ci permette di vendere ogni brand da noi testato… che dire? Il nostro cliente crede in noi!”

 “Cerchiamo di dare sempre il massimo del servizio a tutti coloro che entrano nel nostro negozio o ci contattano. Vogliamo che il nostro cliente sia soddisfatto ed è proprio per questo che ho insegnato al mio team a proporre sempre emozioni con il prodotto perché oggi è cruciale regale emozioni…

Il mercato di oggi è complesso e una difficoltà è anche la gestione del team perché è fondamentale far capire a loro che l’azienda non sono io, ma SIAMO NOI e che tutti lavoriamo per questa grande passione che si chiama moda…”

“Guardo sempre al domani e per il futuro ho continui progetti come un nuovo ampliamenti dello store principale è nuovi sviluppi sulle strategie di vendita online.”

Seguici su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

2 commenti su “A tu per tu con Pier Sandrini

  1. Non lo conoscevo, è bello leggere storie di persone che hanno perseguito i propri scopi, sono d’esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto