Passione e determinazione

Passione e determinazione

Sandrini Calzature e Abbigliamento è una vera e propria storia di passione e di intraprendenza.

È il risultato della grinta e della lungimiranza di Pierluigi – per gli amici Pier – che appassionato di moda e – soprattutto- di scarpe ha scelto di costruire il proprio impero nella sua Pisogne, sul lago di Iseo.

L’offerta di Pier è oggi ancora continua crescita, sia in termini di proposte che di ampliamento del portfolio di brand trattati, e si caratterizza per la sua unica capacità di erogare ai clienti prodotti altamente personalizzati attraverso un processo di diretta customizzazione della scarpa.

A tu per tu con Pier Sandrini…

1195a660-7034-41d3-97f0-8ccd4771f6bf

“La mia grande passione per la moda è nata nel 1993, quando avevo ventitré anni. Il tutto si è andato a delineare dal mio desiderio di creare un negozio davvero diverso che potesse affermarsi come un vero e proprio punto di riferimento capace di offrire quel “qualcosa” di nuovo, di giovane di tendenza.” Afferma Pier

“Nel 1995 con la mia ragazza – oggi mia moglie – ho così aperto il primo negozio Sandrini Calzature IN (IN stava per innovazione) a Costa Volpino (Bergamo).  L’immagine dello store era “pura moda”, ovvero solo articoli di tendenza…l’impatto è stato subito forte per la nuova clientela, così, in meno di un anno eravamo un punto di riferimento per i più giovani.”

6ae1ec3d-3007-4f6a-a5ea-4cb4fcaf3a6c

“Con il passare degli anni abbiamo, poi, aperto altri punti vendita a Pisogne e un altro a Lovere con l’obiettivo di riuscire a fare la c.d. differenza, volevamo creare nuove strategie, avere sempre i brand migliori, ma soprattutto puntavamo a trasmettere emozioni con i nostri prodotti. Noi abbiamo sempre operato con grande passione vivendo la moda e per questo inseguiamo le tendenze e proviamo a essere sempre tra i primi!”.

“Amiamo la personalizzazione e abbiamo puntato molto su questo. Oggi realizziamo molti modelli di sneakers su richiesta e i modelli preferiti dalla nostra clientela sono Converse, Nike, Diadora, Saucony e Adidas. Questa scelta di customizzazione è iniziata per gioco, circa cinque anni fa e il nostro punto d’inizio sono state le Converse. Il primo risultato ci ha soddisfatti e così abbiamo iniziato a fare delle prove, prima sporcando le scarpe, poi disegnandole e mettendo le borchie. Sin dal principio l’idea ha entusiasmato i nostri clienti e da lì abbiamo cominciato concretamente. Oggi personalizziamo anche accessori e abbigliamento… Volgiamo rendere unici i nostri prodotti!”.

0921f2d3-066d-4a08-a5d6-e5585fa0be4c

Seguici su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto