Abiti floreali @Bordoni1926

Abiti floreali @Bordoni1926

Bordoni 1926 propone – per lei – l’abito floreale!

 

Estate. Il caldo è arrivato.

Siamo nella stagione più bella dell’anno che si distingue per la voglia uscire e trascorrere tempo all’aria aperta.

In questo periodo la moda propone, per lei, un abito fresco e lungo.

Per la stagione 2021 le tendenze evidenziano e pongono all’attenzione gli abiti lunghi, impalpabili, florali che mescolano eleganza e leggerezza.

Ideali da indossare coi tacchi, ma perfetti anche con un sandalo o una scarpa bassa.

 

La tendenza per gli abiti eleganti vede come protagonista il long dress romantico a fiori che va dalla versione più semplice a quella più ricercata con le frange.

 

Da privilegiare – nel caso di capo tinta unita – sono le soluzioni che prevedono, come nuance di riferimento, il giallo e il rosa.

 

Per la moda estate 2021 il vestito a fiori romantico ed elegante è il vero e proprio abito che non può mancare guardaroba estivo. Si connota come pezzo chiave intramontabile per la bella stagione, in tonalità soft o multicolor, da portare con o senza maniche, lungo o in versione mini dress.

La maggiore tendenza è rappresentata dall’abito con stampa bucolica si presta a infinite interpretazioni. Con viaggi nel tempo (rétro o contemporaneo), e nello stile (romantico o casual). Un must have da riscoprire perdendosi e ritrovandosi nelle fantasie floreali di tendenza.

 

Scopri la collezione di Bordoni 1926 e acquista online!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto