Al sole con la mia YNot?

Finalmente caldo. Finalmente sole.

Il desiderio di abbronzarmi, di sdraiarmi sotto il sole mi invade, non riesco a resistere!

Scappo dalla mia Milano alla ricerca di un piccolo paradiso dove potermi dedicare a me, al relax e al sole.

Mare o montagna? Questa volta ho optato per una scelta totalmente differente: lago!

Sono pronta per partire, ovviamente con la mia YNot? bag! (non potrei mai uscire senza…)

Per la mia estate e per le mie prime “uscite di sole” ho, infatti, scelto la nuova collezione YNot?, una selezione completamente dedicata al sole, al caldo all’estate, alle vacanze e alla freschezza.

Questa deliziosa capsule collection di YNot? si caratterizza per la presenza di bellissime (e capienti) borse con stampe tropicali, le fantasie più amate e desiderate dell’estate…

a

YNot? condensa in questa sua nuova linea un mood pop e colorato, dove i veri protagonisti sono gli scenari esotici, i fiori e i pappagalli… un accessorio ideale (o meglio perfetto) per il mare o per i weekend fuori porta.

Ynot? ha però pensato a tutto e ha anche sviluppato, per la stagione calda in arrivo, un total look fresco e cool, una serie di outfit perfetti da abbinare alle sua linea di accessori tropicali e colorati…

Non posso non lasciarmi non sedurre da questa tendenza!

Eccomi qui…! 

IMG_2834

Questa è la mia YNot?… cosa ne pensate? Vi piace?!

Io la trovo davvero fantastica non solo per i colori, per la sua combinazione delle nuance, ma anche per le dimensioni e i materiali.

Come sempre YNot? ha usato dei materiali di grande qualità, leggeri e resistenti.

Le dimensioni della borsa sono – inoltre – perfette perché è capiente e ben organizzata con tasche interne… La mia YNot? è, così, ideale per contenere tutto quello che bisogno per una giornata di relax, dal salviettone, alle creme, dal libro alla immancabile rivista di moda… cosa posso desiderare di più?!

Come vi ho anticipato per questo weekend ho lasciato la mia city per tornare nei pressi delle mie terre, nel nord della Lombardia e per questa giornata di sole ho deciso di andare sul Lago di Como.

Il lago, un’ottima alternativa per un momento di relax, ma che (ahimè) finora è poco valorizzata…

Anche se molte volte non lo ricordiamo la nostra bella Italia è anche un paese ricco di laghi…

L’avreste mai detto che ne l’Italia ne conta più di mille?! Ognuno di questi laghi è di incomparabile bellezza grazie alle sue peculiari caratteristiche.

aa

Partiamo dai più famosi Lago di Garda, il Lago Maggiore e il Lago di Como, oggi conosciuti in tutto il mondo… Queste location sono diventate la meta ideale per trascorrere giornate a stretto contatto con il sole e la natura.

Oggi il lago è un’ottima possibilità per regalarsi sole e relax poiché questi luoghi sono sempre più attrezzati e completi di strutture ricettive. Le spiagge sono dotate di ogni comfort, spazi e attrezzature ad hoc per praticare gli sport acquatici, come lo sci d’acqua, la canoa, il wind surf, la barca a vela, le immersioni subacquee…

Apprezzo molto andare al lago grazie alla sua capacità di arricchire paesaggi incantevoli, creati dal connubio di ecosistemi differenti che si fondono e uniscono.

vv
 
 
 
 
 

22 commenti su “Al sole con la mia YNot?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto