Albero della vita, sempre con te. Daniela

Albero della vita, sempre con te. Daniela

L’albero della vita nella sua eleganza e maestosità costituisce uno tra i più affascinanti simboli di vita, crescita, nascita e rinascita.

Questo, oltre ad avere un valore anche di tipo religioso, si caratterizza per essere un simbolo ricorrente nella mitologia antica e che oggi – più che mai, affascina molte persone.

Un elemento da un significato profondo ed importante poiché identifica la sorgente di vita, luogo da cui ha origine ogni essere vivente.

In questo simbolo viene appieno rappresentata la vita dai suoi elementi costitutivi: radici, salde in profondità, tronco, solido e resistente a sostengo dei numerosi rami, foglie e frutti, abbondanti e preziosi. Questi elementi si fondono rendendo l’albero della vita una sorta di augurio per una vita costruita su solide radici, piena e ricca, come le numerose foglie, ed intensa, ricca.

Daniela, ha scelto di esaltare la vita e per questo ha sviluppato una nuova collezione dedicata alla celebrazione e alla valorizzazione dell’albero della vita.

 


La fashion designer ha così creato il Chiama Angeli Albero Della Vita by Richiamo Degli Angeli.

Una selezione di gioielli ricchi di significato che si contraddistinguono per il loro richiamo spirituale verso il mondo che ci circonda, facendoci pensare alla natura e alla Terra, oltre che al ciclo della nostra esistenza.

 


Tutti i gioielli con Albero della Vita si possono considerare come la rappresentazione di qualcosa di universale e condivisibile, sono fonte di energia positiva e di buone vibrazioni.

La collezione Albero della Vita sviluppata da Daniela nasce con l’obiettivo di portare e diffondere un messaggio di armonia e pace, una sorta di simbiosi con tutto il creato.

 


Chiama Angeli Albero Della Vita by Richiamo Degli Angeli son dei veri e propri gioielli per donna realizzati con materiali diversi come argento e zirconi e hanno caratteristiche uniche venduti abbinati a collana lunga argentata diamantata.

Tutti i ciondoli sono in Argento 925 diametro 22 con raffigurazione dell’Albero della Vita formato da rami con i frutti di zirconi bianchi

12 commenti su “Albero della vita, sempre con te. Daniela

  1. che bello!! Ne avevo uno anni fa ma era molto meno dettagliato! Questo lo vedo un perfetto regalo per una neo mamma magari

  2. Il Chiama Angeli è uno dei regali più belli che si possa fare ad una mamma in attesa, secondo me, perché è davvero ricco di significato proprio come spieghi tu.
    Questo modello con l’albero della vita è davvero bello, complimenti a Daniela per la sua creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto