Anna Fabiano apre le porte del suo atelier

Anna Fabiano apre le porte del suo atelier

La talentuosa stilista milanese Anna Fabiano apre le porte al suo esclusivo Showroom collocato nel cuore della città meneghina.

A pochi passi dal Duomo, nella centralissima area di Porta Romana, la fashion designer ha allestito un luogo di incontro e di interazione con le sue clienti.

Aprendo le porte del suo Atelier Anna si propone di presentare le sue nuove proposte sviluppate sartorialmente per la stagione autunno – inverno 2019-2020.

Accanto ai grandi classici che hanno reso celebre Anna la stilista ha sviluppato anche una capsule di abiti dalla linee semplici, ma sempre molto ricercate e mai banale.

Anna Fabiano propone un total look pensato per la donna moderna e raffinata, quella donna che non vuole accontentarsi e che ambisce sempre a distinguersi per eleganza e classe.

La collezione presenta un connubio di proposte, dal capospalla sino alla maglia.

Anna Fabiano veste la donna moderna che ama uno stile unico, ma comodo e che sia in grado di esaltare la sua bellezza e forma sempre celandone i difetti.

Presso lo Showroom sarà possibile vedere la capsule dedicata alla classica “business woman” milanese oltre che quella pensata per la quotidianità e la fascinosa selezione di abiti destinati agli eventi e alle occasioni speciali. Da non dimenticare la sezione relativa ai capi spalla di grande fascino e pregio.

as

ANNA FABIANO – BRAND PROFILE

Anna Fabiano, classe 1962, è una stilista italiana.

Nata a Milano la fashion designer è cresciuta nella città della moda vedendone ed apprezzandone l’evoluzione continua e rimanendo contaminata dallo sviluppo metropolitano e architettonico del capoluogo lombardo.

Il processo di avvicinamento di Anna nei confronti del mondo della creatività è avvenuto in modo graduale, ma precoce, portandole sin dal principio un ampio riconoscimento, tra nomi autorevoli del settore, del suo estro e talento creativo.

Dai piccoli gioielli agli abiti.

Un processo di crescita e di cambiamento guidato da una introspezione costante fortemente condizionata anche dall’approccio funzionalistico e dal movimento della Bauhaus.

Alla base di ogni collezione di Anna si percepisce la volontà di valorizzare e fare emergere l’interiorità delle persone.

Ricerca delle forme, rigore e personalizzazione sono gli elementi costitutivi il mood stilistico della fashion designer.

 

Opening Showroom |Anna Fabiano

+39 338 185 5021 | info@annafabiano.com |Corso di Porta Romana, 132 | Milano | MM Porta Romana

A partire dal 15 ottobre fino al 21 dicembre 2019 |Tutti i martedì e i mercoledì – Sabato solo su appuntamento |Orario opening showroom 13.00 – 20.00

24 commenti su “Anna Fabiano apre le porte del suo atelier

    1. Stiamo lavorando per mettere tutto online al più presto. stai tranquilla, nel caso in cui però tu sia interessata ad uno specifico prodotto non esitare a mandarmi una mail e io ti farò le foto dei capi che ho qui in showroom (la mia mail è info@annafabiano.com). Ti aspetto comunque nel mio atelier a Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto