BE FLY – Be Collection

BE FLY – Be Collection

Senso di libertà

Dopo un periodo di chiusura, di buio e di limitazione Verena, anima creativa alla base di Be Collection ha scelto di sviluppare una nuova collezione che si propone come un vero e proprio inno alla vita e alla libertà.
Per la fashion designer è arrivato il momento di aprirsi nuovamente al mondo, di spingersi con grinta oltre le difficoltà con l’obiettivo di respirare, di nuovo, con grinta e ottimismo la bellezza della vita, delle emozioni e delle esperienze.

BE FLY

Voglia di volare e senso di piena libertà si sposano e si mischiano nel progetto BE FLY. Una iniziativa che si propone come chiara sintesi di un messaggio di vita e positività.
Come afferma Verena il progetto BE FLY delinea una linea ispirata alla libertà – nella sua più piena accezione del determina – ovvero quella condizione che si connota per la totale mancanza di costrizioni, ma per una completa libertà morale e fisica.
Alla base di ogni prodotto vige l’esaltazione del senso e del valore di quella estrema leggerezza. Un messaggio che si sposa con forme e materiali scelti e selezionati con cura.
Il concetto di libertà trova concretezza nell’uso di una grafica fatta di piume colorate che si pongono come mezzo, come strumento completamente volto a trasmettere l’idea e il senso di volo verso un percorso, un processo di evasione personale introspettiva e circondariale
BE FLY significa essere liberi di essere sé stessi in completa leggerezza di volo verso il proprio essere e la propria scelta di vita.

FIVE ESSENCE

Vicino a BE FLY, la creativa sta anche sviluppando un nuovo ed interessantissimo progetto: FIVE ESSENCE.
Questo progetto vuole rievocare il senso dell’olfatto attraverso la proposta di una piena valorizzazione delle sensazioni umani.
FIVE ESSENCE vuole dare una nota olfattiva ai cinque sensi personali tramite le essenze stimolano ricordi visivi tattili gustativi. Ad ognuno il suo modo di essere unico. Ad ognuno la sua essenza.

20 commenti su “BE FLY – Be Collection

  1. Interessante questa fashion designer, vado a conoscerla meglio sul sito. Sono da supportare queste personalità che si mettono in gioco perché sicuramente hanno un’urgenza creativa.

  2. Interessante l’idea di una collezione dedicata alla libertà soprattutto in questo momento in cui per forza maggiore la nostra libertà è limitata

  3. Effettivamente questo stile e le sue ispirazioni donano un gran senso di libertà come la filosofia che dietro si cela… la bellezza che non stanca mai… anzi!!!

      1. Be Fly è una garanzia. Gli abiti visti sono davvero molto singolari ed unici. Tuttavia ad incuriosirmi maggiormente è il progetto di valorizzazione dell’olfatto: innovativo.
        Maria Domenica

  4. Davvero una bella collezione, perfette per chi non è molto magra e vuole comunque valorizzare la sua personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto