Bellezza e storia @Bordoni1926

Bellezza e storia @Bordoni1926

Passione e conoscenza del fashion business ecco gli elementi alla base di Bordoni 1926, un’azienda e una storia di famiglia che si sviluppa e afferma a Morbegno, nel cuore della Valtellina.

Oggi Bordoni 1926 rappresenta una delle più importanti boutique della provincia di Sondrio. Con i sui tre punti venditi, collocati a Morbegno [store di abbigliamento e store di calzature e accessori] e a Sondrio [negozio che vede il mix della selezione abbigliamento e accessori | calzature], in quanto ha saputo sempre contraddistinguersi per la sua capacità di offrire alla sua clientela proposte moda accattivanti e di grande qualità.

Alla base del successo di questa storia d’impresa vige la capacità dei suoi owner di comprendere, intraprendere e “testare con mano” i numerosi cambiamenti che hanno contraddistinto il mercato della moda.

 

Bordoni 1926 è, quindi, un contesto, un negozio che “sente” di famiglia, di casa, fortemente radicato nel territorio e riconosciuto, dalla maggioranza della collettività, come un vero e proprio simbolo.

Ad avvalorare la tradizione di Bordoni 1926 e la qualità della sua offerta è anche il riconoscimento che gli è stato insignito da Regione Lombardia. Dal 2017 Bordoni 1926 risulta uno dei c.d. negozi storici della regione.

Tale insegna mostra come Bordoni 1926, soddisfa appieno i criteri di tradizione, continuità e storia familiare.

Questa è una vera e propria storia di eccellenza e di familiarità ha inizio a Morbegno nel 1926, quando, oltre 90 anni fa, il capostipite della famiglia Giovanni Bordoni ha avviato una piccola ed simile bottega che spiccava per qualità dell’offerta, competenza e attenzione al cliente.

72236407_2444360809195440_2689905169574920192_n

Ripercorrendo la storia della famiglia Bordoni dal 1926, anno dell’apertura dell’attività di scampoli e tessuti, ad oggi si evidenzia un percorso in crescita, fatto di arricchimento, affermazione ed espansione continua.

24 commenti su “Bellezza e storia @Bordoni1926

  1. La storia che sta deitro alla moda o in questo caso ad una famiglia è qualcosa che amo leggere per apprezzare ancora di più un brand!

  2. Ti do ragione al contrario dei negozi monomarca, in cui spesso troviamo del personale che semplicemenete gestisce, non troviamo la stessa professionalità, che invece abbiamo nei negozi gestiti personalmente da proprietario, che secondo me sono molto più validi delle centinaia di ore passati ai corsi di formazione, dove si impara solo come gestire il cliente, quanto invece chi entra in un negozio di abbigliamento, vorrebbe sentirsi quasi a casa e coccolato, ricordo un negozio in un paese poco lontano da me in cui avevano allestito un salotto, per far accomodare i clienti mentre la moglie per esempio faceva acquisti il marito poteva bere un caffè, c’era un servizio bar, e i proprietari ci tenevano sempre a instaurare un rapporto umano con la clientela, una cosa rara al giorno d’oggi, bellissimo articolo, grazie a te si riscoprono realtà e si fanno piacevoli conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto