Saldi Made in Italy @Bordoni

Bordoni non sceglie solo il meglio per i suoi clienti, ma anche i grandi brand del Made in Italy…
Eccone alcuni…

RRD (Roberto Ricci Designs) è uno dei primi marchi al mondo per la produzione di tavole (dal surf al sup) che ha diversificato la sua offerta arrivando all’abbigliamento, ma sempre mantenendo e valorizzando la stessa perfezione alla linea di abbigliamento dedicata a chi va per mare. Ispirato dal mare Roberto Ricci e la sua azienda, RRD, (Roberto Ricci Designs) sono uno dei primi marchi al mondo per tavole da onda, che ha scelto di sviluppare anche una linea di abbigliamento dedicata, che va di moda non solo tra gli sportivi. La filosofia di Roberto è la “perf-romance” che si concretizza in una grande attenzione al dettaglio e all’innovazione, alla tecnologia e al look secondo un lifestyle improntato all’aria aperta, alla libertà. Questi elementi si riflettono nella linea d’abbigliamento dove la singola cucitura è studiata e pensata per adattarsi a chi la indossa e aiutarla nel movimento. Per la confezione dei prodotti viene usata la lycra. I capi si ispirano all’energia, sono abiti entusiasmanti nei colori, agili nelle linee, confortevoli e per di più belli.

GUM GIANNI CHIARINI DESIGN è un brand Made in Italy con una immagine e una personalità propria e grintosa. Gum è un marchio che racchiude l’idea dell’innovazione e dello sviluppo in quanto reinterpreta oggetti di uso comune in modo sorprendente, scanzonato, divertente stupendoci con la potenza dei colori, dei materiali e delle lavorazioni. I prodotti Gum sono tutti realizzati in plastica, sono il risultato di un chiaro processo di innovazione scaturente da una accurata ricerca ed analisi delle forme e dei materiali.

ORCIANI è un’azienda tipicamente Made in Italy che si contraddistingue per il suo “saper fare” artigiano, per la continuità e per la ricerca del bello e dell’unicità. Orciani racchiude in sé il senso e l’essenza del settore manifatturiero italiano e del concetto del “bello”. La storia di Orciani ha inizio 40 anni fa quando il suo founder, Claudio, aveva 23 anni e cercava disperatamente una cintura adatta ad un ragazzo della sua età. Il brand Orciani nasce in questo contesto, dove Claudio scelse di crearsi la sua cintura con un pezzo di pelle presa da un calzolaio. Un prodotto nato per caso che ha segnato l’inizio poiché piacque molto al punto che Claudio venne incentivato a produrne altre.
La linea di Orciani riflette ancora ad oggi quel desiderio di esclusività e di originalità che ha guidato – quasi inconsapevolmente –  Claudio.

8 commenti su “Saldi Made in Italy @Bordoni

  1. Quando posso cerco sempre di fare buoni acquisti durante i saldi e cerco sempre i prodotti italiani, ottimi i loro articoli

  2. che dire del made in italy…parla da solo. All’estero ce lo invidiano e noi purtroppo non sappiamo valorizzarlo come merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto