Nuove tendenze @Bordoni1926

Nuove tendenze @Bordoni1926

Manca davvero poco alla presentazione della nuova collezione primavera estate 2021 da parte di Bordoni 1926. Tra pochissimi giorni la selezione moda che Giovanni ha individuato per la sua boutique sarà la regina degli scaffali.
Come sempre il processo di selezione e di identificazione è stato complesso in quanto il vero fattore distintivo di Bordoni 1926 è la sua capacità di offrire sempre soluzioni in linea con i trend del momento, ma sempre dotate di grande stile e qualità.

Scopriamo insieme le tre principali tendenze primavera estate 2021

  • Il ritorno del Suede, delle Paillettes e dei Pois
  • Il Trionfo della Comodità
  • Il Giallo Pastello è il Colore della Primavera/Estate 2021

Il ritorno del Suede, delle Paillettes e dei Pois

Il suede, il tessuto in pelle scamosciata, che era scomparso da un po’ di tempo, ritorna in auge: tra giacche, scarpe, pantaloni boho chic e minigonne, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Beige, marrone chiaro, rosso bordeaux e cammello saranno i colori che spopoleranno. Avranno un tocco retrò, col ritorno delle paillettes, il luccichio sarà di moda sia di giorno che di notte. Ci sarà molto di retrò nelle nuove tendenze del campo della moda e torneranno alla ribalta i pois sulle camicie, sulle cravatte e sugli abiti.

Il Trionfo della Comodità

Il taglio dei vestiti sarà elegante con i gilet con zip imbottiti ed ultraleggeri. Stare comodi diventa una priorità e domineranno le scarpe basse. Tra gli articoli di maggiore tendenza nell’ambito della moda, un ruolo particolarmente rilevante lo ricopriranno le borse XXL. I tessuti sono leggeri e morbidi. L’eleganza permane l’obiettivo, a dimostrarlo sono foulard e le sciarpe primaverili ed estive che avranno un ruolo da indiscussi protagonisti.

Il Giallo Pastello è il Colore della Primavera/Estate 2021

Il colore della primavera/estate 2021 sarà il giallo pastello poiché colore dinamico, che indica spensieratezza, energia, luce. Abbinarlo è semplice con il blu o con il nero.
 

6 commenti su “Nuove tendenze @Bordoni1926

  1. Il giallo pastello mi piace tantissimo (come tutti i colori accesi del resto) e anche l’idea di vestire comodo. Per il resto questo ritorno del pois, delle paillettes e del suede non mi garda molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto