Bordoni #fashiontips

Da Bordoni 1926 arrivano i #fashiontips, piccole pillole di stile che si uniscono a grandi consigli… Una serie di elementi a dir poco immancabili per le nostra IT girls [e non solo].

FashionTips 1

Total look black. Un vero e proprio classico intramontabile. L’abbinamento che va sempre di moda, perfetto per svariati contesto. Ideale per le giornate di lavoro, ma anche per le serate con amici e familiari.
Come rendere unico e personale questo outfit? Con gli accessori. Perfetta la pochette trapuntata in pelle nera di Micheal Kors soprattutto se abbinata allo stivale a gamba alta di Via Roma 15.

FashionTips 2

Per un look sbarazzino, ma sempre glamour.
Quest’anno la vera moda calzature vede come #musthave l’anfibio. Questa versione stringata con cerniera laterale si mostra capace di accresca personalità di ogni look grazie al suo dettaglio fatto dall’applicazione di borchie frontali. Con quale accessorio combinarli? Gli anfibi diventano davvero perfetti sposandosi con lo zainetto – borsa comodo e modaiolo in pelle firmato Micheal Kors. Ideale per le donne moderne e sempre di corsa, coinvolte in ima frenetica quotidianità in cui non vogliono mai passare inosservate.

FashionTips 3

Il colore caldo del cuoio riscalda le giornate fresche in divenire. Un total look black si sposa e riscalda grazie agli accessori. In questo caso di particolare pregio e valorizzazione emergono lo stivale a gamba alta di Via Roma 15 combinato al bauletto di Micheal Kors a sua volta abbinato al portafoglio ultra piatto con cerniera laterale dello stesso marchio.
Con un look così non si può che non farsi invidiare.

FashionTips 4

Chi lo dice che la francesina sia una calzatura solo stringata e adatta ai contesti più classici e formali?! La francesina è una scarpa particolarmente amata dalla donna in quanto dona un ricco grintoso e mascolino al look senza però ridurre la sua femminilità.
Questo modello senza stringhe risulta particolarmente femminile e versatile negli abbinamenti. A renderlo unico e glamour e il dettaglio che contraddistingue la sua lingua: l’applicazione di borchie opache in grigio che danno luminosità alla calzatura in vernice nera.

14 commenti su “Bordoni #fashiontips

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto