I must have Bordoni1926

I must have Bordoni1926

Saldi, saldi, saldi!

Eccoci qui da Bordoni 1926, una delle principali boutique della cittadina di Morbegno.

Uno store che costituisce una vera e propria chicca grazie alla sua offerta moda che si distingue per fascino, stile e innovazione.

Giovanni Bordoni, owner dello storico negozio identifica e seleziona sempre in modo molto accurato tutte le proposte moda ed è proprio per questo che qui è possibile trovare non solo i migliori brand a livello internazionale e Made in Italy, ma anche i capi identificati come gli “imperdibili” per i saldi…

Scopriamo quali sono i capi a cui non possiamo rinunciare e che dobbiamo inserire nel nostro armadio!

BLAZER – Che sia il classico total black doppio petto o un modello colorato dai bottoni estrosi, rappresenta il modello di giacca assolutamente più in voga da un paio di stagioni.

MAGLIONE COLORATO – In ambito knitwear il vero must è costituito dal maglione colorato, proposto in più nuance e fantasie è il capo irrinunciabile. Particolarmente in auge a righe o a fantasia… basta che sia super colorato.

MAXI CAPPOTTO – È il principe dell’inverno, il cappotto nella versione maxi, ovvero lungo al polpaccio, oversize per meglio avvolgercisi dentro, a tinta unita, comodissimo e caldissimo.

GONNA TARTAN – Dallo stile scottish rappresenta il modello di gonna fortemente tornato di tendenza nelle versioni scozzesi dal rosso al blu fino ad arrivare al verde.

CAMICIA IN DENIM – Un capo che sta prepotentemente tornando alla ribalta nel guardaroba femminile: non solo la classica bianca ma anche quella in denim. Molte le maison che l’hanno proposta come un vero evergreen, senza tempo e stagione.

PANTALONE EFFETTO PELLE – I pantaloni effetto pelle, o di ecopelle, sono di grande tendenza per un look da giorno ma anche per una serata con amiche o compagno. Particolarmente di moda quelli con le tasche alla francese davanti e a filetto sul retro. Il taglio più di amato è quello dallo stile biker sopra il ginocchio.

ABITO A FIORI – I fiori sono stati dei veri e grandi protagonisti della moda femminile di quest’inverno: l’abito lungo a fiori, poi, vive un irrefrenabile successo da molte stagioni e continuerà a essere proposto anche nelle collezioni del 2020.

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

26 commenti su “I must have Bordoni1926

  1. la camicia in demin è un evergreen che ho sempre avuto, non manca mai nel mio guardaroba e si adatta bene a tutti gli stili. mi piace moltissimo indossarla e mi piace anche vedere stili diversi

  2. Le proposte di questo store sono davvero numerose e varie, da quel che ho letto. Sono sicura che i capi in vendita sono in grado di soddisfare le necessità anche delle persone più esigenti.
    Maria Domenica

  3. la camicia in denim è uno dei miei capi preferiti in assoluto, è proprio super utilizzabil tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto