EMILIO GUARESCHI RACCONTA REBRUSH BY HAIRBC A RADIO LOMBARDIA

EMILIO GUARESCHI RACCONTA REBRUSH BY HAIRBC A RADIO LOMBARDIA

Emilio Guareschi, titolare dell’azienda Hairbc è stato intervistato da Radio Lombardia ai fini di parlare e presentare il prodotto di punta della sua azienda ovvero ReBrush.

Oggi ReBrush rappresenta il vero prodotto innovativo e simbolo dell’azienda Hairbc.

Questo costituisce un macchinario altamente innovativo pensato e nato per un settore specifico ovvero quello della bellezza con specifico riferimento a quello dell’acconciatura e dei saloni di bellezza.

ReBrush si connota come un’apparecchiatura volta a rispondere appieno ad una esigenza molto importante che hanno tutti i saloni di parrucchieri e gli hairstylist: avere sempre degli strumenti adeguati, puliti per la realizzazione dei loro servizi.

Gli strumenti che necessitano di una particolare attenzione e pulizia costante sono sicuramente forbici e pettini, ma anche le spazzole. Queste rappresentano uno strumento abbastanza complesso da pulire in modo completo ed accurato in quanto i capelli e i germi presenti della cute delle clienti vanno ad annidarsi nello strumento e la loro “eliminazione” non risulta sempre molto agevole.

ReBrush, così come spiega Emilio nasce per risolvere questo problema.

Il macchinario si distingue, infatti, per una tecnologia volta a supportare appieno i parrucchieri offrendo loro uno strumento avanzato ed innovativo che è in grado di realizzare da solo, automaticamente queste attività di sanificazione in quanto lo strumento pulisce e igienizza in modo automatico le spazzole ad una temperatura di 180 gradi andando, quindi, a garantire non solo l’eliminazione dei capelli, ma anche una completa rimozione di germi e batteri indesiderati.

La vera innovazione insita in ReBrush è, quindi, delineata non solo dall’efficienza e dall’efficacia del risultato/servizio, ma anche dalla velocità e dal fatto che sia automatica in quanto è il dispositivo ReBrush che compie in modo autonomo tutte le azioni di igienizzazione e di pulizia.

L’hairstylist si trova in una condizione di piena agevolazione poiché deve solo aprire la calotta di ReBrush, posizionare la spazzola e aspettare solo sessanta secondi.

Ecco la grande e vera novità.

Solo con ReBrush sarà possibile avere sempre spazzole completamente sanificate in modo veloce ed automatico…

Una grande novità. Un prodotto che può fare la vera differenza e che dona sicurezza ai parrucchieri e alle clienti.

[wpvideo P3CFpwE0]

24 commenti su “EMILIO GUARESCHI RACCONTA REBRUSH BY HAIRBC A RADIO LOMBARDIA

  1. io ho il terrore dei parrucchieri. fino a dieci anni fa avevano quell’aggeggio per pulire spazzole e disinfestare gli attrezzi. oggi fanno i clienti uno dopo l’altro.. non c’è più igiene. spero tanto che questo apparecchio sia acquistato da molti

  2. Una cosa davvero utile e aiuta a mantenere puliti ed igienizzati gli strumenti di lavoro. La mia spazzola persona di casa la sostituisco ogni 3 mesi circa perché si rovinano un sacco, immaginiamo quelle dei parrucchieri che ci lavorano tutti i giorni e per più persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto