@Bordoni1926 cerimonia uomo

La cerimonia. Un momento, un’occasione avente un ruolo “particolare” nella vita di tutti coloro che vi partecipano e, in particolare, dei suoi diretti protagonisti…

Numerose sono le cerimonie e gli eventi che contraddistinguono la nostra vita ed in cui veniamo coinvolti, ma uno – più di tutti – costituisce il simbolo e la definizione di cerimonia per eccellenza, il matrimonio.

2018-04-12 21.09.49Il matrimonio, un evento che celebra, unisce e crea portando alla definizione di qualcosa di nuovo. Un evento che si sogna, programma e che si desidera che sia unico, perfetto affinché possa essere ricordato anche col passare degli anni. Durante questa occasione ogni elemento, ogni componente deve essere perfetto. Nessun dettaglio o minimo particolare può essere “lasciato al caso” in quanto fondamentale nel delineare le specificità e unicità di questo momento unico.

L’abito. Ecco uno degli elementi irrinunciabili e “di spicco” dell’evento.

Se la sposa è per eccellenza la vera principessa quel giorno, lo sposo non può (e non deve)  – sicuramente – essere da meno… questo Bordoni 1926 lo sa molto bene.

Oggi siamo da Bordoni 1926 con Giovanni, rappresentante della terza generazione della famiglia, con cui parliamo di matrimonio, stile ed eleganza e – soprattutto – della vasta e ricercata offerta che lo store propone relativamente all’uomo per il suo “giorno che deve diventare eterno”.

foto sposo“La cerimonia per noi è un contesto molto importante. Lo è sempre stato. Vogliamo offrire al nostro cliente – come sempre – il massimo in termini sia di servizio che di prodotto affinché questi possa essere soddisfatto, sentirsi a proprio agio, vivendo questo suo evento unico coerentemente alle sue aspirazioni e ai suoi desideri” afferma Giovanni e continua “Per me, così come lo è stato anche per mio padre, la cerimonia del matrimonio e l’offerta abbigliamento uomo, costituiscono anche un ambito caratterizzato da una connotazione personale e psicologica. Siamo pienamente consapevoli del grado di coinvolgimento diretto dello stesso cliente, delle sue emozioni e delle sue aspettative ed è proprio per questo che ci sentiamo anche noi parte integrante della sua esperienza e del suo cammino riconoscendoci così, in qualche modo, attori della loro felicità e della concretizzazione delle loro aspirazioni. Sono questi elementi che ci spingono ancora di più a ricercare per lui, per lo sposo, il “plus”, quell’elemento che lo soddisfi e che gli permetta di rendere davvero unico e perfetto quel momento.”

Parlando dell’offerta della sua boutique Giovanni ne evidenzia l’ampiezza dell’offerta unitamente alla sua capacità di soddisfare e di rispondere a stili ed esigenze (sia in termini di gusto personale che di portafoglio) molto differenti. L’offerta e il portfolio prodotti/brand selezionato da Bordoni gli ha, inoltre, permesso di affermarsi non solo nella provincia di Sondrio come punto di riferimento per la cerimonia, ma di essere conosciuto anche oltre i confini provinciali. Giovanni mi racconta che si interfaccia costantemente sia con sposi provenienti anche da altre città che regioni, unitamente a sposi (anche non italiani) che scelgono in Lago di Como come location per il loro matrimonio.

DSC_0050Giovanni afferma “Questo per noi è un vero onore perché denota come Bordoni 1926 e la sua attenzione al dettaglio, allo stile e alla eleganza costituiscano degli elementi che hanno saputo farsi conoscere ed apprezzare”.

La capacità di Bordoni di essersi affermato come punto di riferimento per la cerimonia uomo trova giustificazione anche nel fatto che è stato uno dei primi a riconoscere l’esigenza dello sposo stesso di indossare abiti più comodi, con una vestibilità più slim e più vicina alla quotidianità.

I brand di maggior rilievo trattati all’interno dello store sono Lardini, Tagliatore e Pignatelli. Il primo presenta un’offerta di abiti sartoriali, su misura, molte volte scelti dallo sposo più tradizionale che ricerca un capo unico con delle specifiche caratteristiche. Pignatelli e Tagliatore con la loro capacità di erogare un prodotto fashion, elegante e raffinato caratterizzato da una vestibilità più slim sono i brand tendenzialmente prediletti dagli sposi che desiderano di sentirsi appieno a loro agio nel loro grande giorno. Con Pignatelli e Tagliatore lo sposo crea anche il c.d. “effetto wow” in quanto questo abiti condensano eleganza e glamour.

Follow Bordoni 1926!

Bordoni 1926 – Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno – tel. 0342 610137
Web siteFacebookInstagram

30 commenti su “@Bordoni1926 cerimonia uomo

    1. grazie cara.. con Bordoni non si può non parlare del lui… a breve parleremo anche di lei, ma di un LEI che non è la sposa.. follow me and follow Bordoni1926!

  1. Beh credo che in un giorno speciale come quello del matrimonio non solo la sposa debba avere un abito meraviglioso, ma anche lo sposo, questa boutique soddisferà appieno anche lui ^_^ ( anche mio marito quel giorno indossava un abito splendido!)

  2. Ecco, mi piace che ogni tanto si parli anche della moda uomo da cerimonia. Questa boutique è la massima espressione dell’eleganza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto