Una dolcezza di gioiello, Caramella

Una dolcezza di gioiello, Caramella

Caramella. Un nome, una parola che risuona di dolcezza, di coccola… quel dolcetto a cui non sappiamo “dire di no” perché sa rendere magico e migliore ogni momento della nostra vita.

Oggi vi presento questo brand il cui nome vuole essere un regalo di dolcezza così come lo sono anche tutti i suoi gioielli. Parliamo di Gioielli Caramella!

Questa linea nasce dall’incontro di un uomo e di una donna, Daniele e Elena.

Daniele Cascia, impegnato da oltre dodici anni nel settore Orafo e dei gioielli in argento è l’ideatore di ADAM BIJOUX, che nel 2011, in un contesto di complessità e di difficoltà del settore, ha deciso, in collaborazione con Elena Adamo (anima creatrice del mondo di Caramella)di sviluppare (nel 2012) il brand “Caramella”. Al lancio di Caramella ha seguito quello della linea Tennis Caramella (2013) che gli ha permesso di allargare il proprio target.

Il lancio della linea Tennis Caramella ha permesso al brand di farsi conoscere al grande pubblico al punto che, come afferma Daniele “linea Tennis Caramella è stata anche Super-copiata, ma noi vogliamo e siamo gli originali. Siamo rimasti gli unici a fare questo gioiello, che nella nostra immaginazione doveva essere il primo tennis brillante ed accessibile a tutte le donne del mondo, con quel tocco di colore che lo rende abbinabile a qualsiasi gusto, outfit e moda.”

Alla base del brand vige l’idea che i gioielli costituiscono degli elementi in grado di rendere le donne più affascinanti, più belle, più principesse, più intriganti, più sensuali e – sulla base di questa volontà – lo scopo di Daniele ed Elena è donare alla donna la c.d. “marcia in più”.

L’ideale di donna a cui si ispirano è: femminile, elegante, raffinata, gioiosa, colorata, giovanile, particolare, originale, sorridente.

Il brand di Daniele ed Elena nasce dal desiderio di dare alle donne un scintillio, un brillio, ritrovabile all’interno di un gioiello come un orecchino, una collana, un bracciale o un anello.

Parliamo dei gioielli…

Ogni prodotto offerto è in vero argento, sono disegnati da Daniele e Elena e sono completamente realizzati da artigiani orafi italiani. Tutti i prodotti sono sicuri, anallergici poiché rispettano gli alti standard richiesti dalle normative italiane del settore orafo.

I gioielli Caramella si basano sull’idea che ogni donna merita di indossare dei gioielli che la facciano sentire speciale, che le diano qualcosa di valore. Sulla base di questo principio i gioielli Caramella sono in metallo prezioso. Tutti i gioielli Caramella sono originali, brillanti, raffinati ed eleganti per donare alla donna che li indossa luce e splendore rendendola speciale agli occhi di chi la guarda…

IMG_5255

La Signorina si pone all’interno del brand Caramelle come una collezione dedicata alle bambine ed, attualmente, è disponibile solo nelle gioiellerie autorizzate e sarà anche presto online (probabilmente sarà disponibile su questo canale da Gennaio 2019).
La collezione Signorina si contraddistingue per un mix colorato, fatto dal connubio di cristalli rainbow e charm smaltati, con orecchini smaltati. A rendere ancora più magico il contesto è la modalità di esposizione della stessa in quanto viene presentata dai negozianti su un espositore a forma di castello e da una bacchetta magica. Il cliente che acquista il braccialetto o un orecchino della collezione Signorina riceve, inoltre, un portagioie a forma di stella o cuore o fiore dove poter tenere i gioielli, oltre che un biglietto di auguri con dedica.

Scopri tutte le novità su https://www.gioiellicaramella.it

IMG_6977

24 commenti su “Una dolcezza di gioiello, Caramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto