Cerchietti che passione

Cerchietti che passione

Il laboratorio artigianale AtypicaLab nasce come laboratorio di gioielli tessili per adulti, ma, grazie alle richieste in continua crescita, sta diversificando le sue competenze anche in collezioni bambino – che si dividono in grandi linee in collane, bracciali e accessori da cerimonia o per tutti i giorni.
Nel tempo, nella linea bambino sono stati eseguiti su richiesta anche piccoli regali personalizzati per le feste.

La linea più sviluppata è stata quella dei cerchietti, dovuta a varie richieste e occasioni, molto personalizzabili.
La linea cerchietti è divisa in tre linee guida – una gioiello (Princess Glam), una da cerimonia (Princess Ceremony) e una giocherellona più colorata (Princess Play).

La linea Princess Glam è molto elegante ed è lavorata con catene strass importanti, molto stravaganti, ma che completano con eleganza qualsiasi outfit. Questa linea è comunque colorata, in modo da poterli abbinare a eventi speciali o desideri glam quotidiani. Ogni cerchietto è lavorato a mano, le catene strass sono scelte con cura e precisione, perché i dettagli contano.

La linea Princess Ceremony è basata sui cerchietti bianchi impreziositi con perle, cristalli, piume, strass, per dare un tocco di eleganza in un giorno di celebrazione importante nella vita di tutte le bambine.
Questa linea è perfetta per cerimonie di chiesa o eventi importanti dove il bianco regna sovrano e l’eleganza non è mai troppa.
I cerchietti sono lavorati con particolare attenzione sulle esigenze personalizzate di ogni cliente, con lavorazioni artigianali e /o applicazioni gioiello, come da richiesta.


La linea Princess Play è costituita da cerchietti colorati e giocosi, sempre chic, ma con motivi da bambino, tutti cuciti rigorosamente a mano, motivi attentamente ricercati e con lavorazioni tridimensionali originali (coroncine, conigli, code da sirenetta, fiocchi paiettati, personaggi, temi per le festività invernali ecc).

I cerchietti Princess Play sono adatti per ogni sfizio delle bambine, personalizzabili al massimo, senza rinunciare a un tocco di luce, adattabili alla vita quotidiana, con un tocco chic, mai ostentare.

La base dei cerchietti è stata scelta con cura, tessuto esterno raso o cottone, tessuto interno simil alcantara, che non ha denti o sporgenze che possano infastidire o elettrizzare i capelli, per la comodità delle bambine.
Tutte le decorazioni utilizzate nelle varie decorazioni di tutte le linee sono attentamente fissate per durare nel tempo e non hanno oggetti piccoli pericolosi per bambini piccoli o animali domestici.

Ogni bambina è unica, ha le sue preferenze di personaggi e colori, AtypicaLab crea l’accessorio giusto per lei, per qualsiasi occasione.
Visitate il sito per scegliere accessori originali e divertenti in produzione limitata.

10 commenti su “Cerchietti che passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto