MIVITE… la vera novità @Equarantotto

MIVITE… la vera novità @Equarantotto

Oggi parliamo di novità, per Morbegno, ma soprattutto per lo store Equarantotto.

In occasione del suo secondo anno di attività la boutique ha scelto di inserire nella sua offerta un nuovo brand Made in Italy, Mivite.

Equarantotto, da sempre attenta alle esigenze delle proprie clienti, ha voluto cercare un nuovo brand da inserire nel proprio store e la scelta è ricaduta su Mivite, un altro marchio dell’eccellenza del made in Italy.

 

Mivite Collection, che si inserisce nel processo di evoluzione e di affermazione nello store rappresenta la “chicca” per questa stagione invernale 2019.

La linea si propone di vestire una donna assolutamente glamour, attenta allo stile di vita dei nostri tempi, che ama indossare capi che ne valorizzino la personalità e la sensualità. Mivite diviene, quindi, quel brand che vuole rispondere efficacemente alle ambiziose richieste della tipica donna del 2018 immersa tra scadenze, frenesia ed energia.

image1_1

Mivite offre un total look attento ed accurato nelle scelte dei dettagli, realizzato con tessuti pregiati e morbidi, ma allo stesso tempo colorati, dinamici e trend.

Glamour, fashion, e trendy, Mivite è stata la scelta di Equarantotto per completare le collezioni degli altri brand presenti in store.

Mivite propone abiti per tutte le occasioni, dalle cerimonie al look urban quotidiano.

image2_1

IL PARERE DELLA BLOGGER

Equarantotto mi ha permesso di scoprire questo brand davvero moto interessante…

Reputo che sia un marchio capace di esaltare stile e Made in Italy in quanto propone una selezione di capi ricercati e di qualità perfetti per noi donne che viviamo in un contesto caratterizzato da un insieme di stimoli che ci “obbligano” a correre e a reagire a stimoli diversificati. Il brand è infatti perfetto per la donna dinamica a cui piace essere anche sofisticata e raffinata, attenta ai dettagli.

 

Quello che l’azienda campana offre è un vero e proprio prêt-à-porter per donna e ragazza, fatto dalla combinazione di pezzi esclusivi tra cui emergono pantaloni in denim, eco-pelle, ciniglia, sobri e dal taglio maschile, a palazzo e anche aderenti e sexy.

Importante è anche l’attenzione del brand verso il particolare: Mivite vuole personalizzare ogni capo con una nota originale partendo dai decori fino agli inserti declinati in tanti differenti tessuti.

 

AZIENDA

Mivite è un brand completamente Made in Italy la cui storia ha origine nel 1983 con la fondazione della M.G.A., la società formata dai fratelli Casillo, specializzata nella vendita di tessuti per abbigliamento.

L’ azienda, nel corso degli anni, si è evoluta, da familiare a industriale, e si prepara ad affrontare il suo prosieguo prefiggendosi di affermare il proprio marchio a livello mondiale al punto che nel 2003 i figli del fondatore hanno creato un’azienda giovane nel settore dell’abbigliamento denominata A TRE sas. A questa ha seguito la costituzione di EVERIS nel 2007 (linea che pur essendo capace di proporre una linea moda per le giovani donne si rivolge ad un target fatto da donne un po’ formose che non vogliono rinunciare alla femminilità) e di MIVITE ITALIA nel 2011.

d80e1709-ba58-4134-94e6-5e020d4918a4

17 commenti su “MIVITE… la vera novità @Equarantotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto