Un brand innamorato della bellezza, Borsari Gioielli

images-2

Borsari celebra l’amore per la bellezza per la sua città 

“Secondo l’interpretazione dei sogni, la porta simboleggia novità e cambiamento: si narra che Romeo, volendo regalare un gioiello a Giulietta per conquistarla, si rivolse alla miglior bottega artigianale della città.
I gioielli che Romeo desiderava, dovevano essere importati in città apposta per l’occasione e sarebbero passati tramite Porta Borsari pagando i dazi”

Amore. Amore per la bellezza. Un sentimento che nasce in uno di quei luoghi che per definizione sono e si distinguono per l’apoteosi dell’amore eterno…Verona. Qui, nel cuore del Veneto nasce, si fonda e si sviluppa Borsari, un brand made in Italy che si ispira alla sua omonima porta, ovvero quell’affascinante ed unico varco che permette di giungere alla città, eterno sfondo scenografico della famosa storia d’amore di Romeo e Giulietta.borsari-1Il marchio riecheggia l’eleganza e la ricercatezza della Porta, un’opera decorata in bianca pietra calcarea, che si contraddistingue per essere preziosa resistente… una porta elegante e preziosa che, la cui ricercatezza riecheggia nel carattere del brand.

CannaTessita_donna-604x270

Borsari ispirandosi ad una storia d’amore italiana e al contesto artistico e culturale in cui questa nasce e si sviluppa, si propone di abbracciare le tradizioni della città esprimendo nei prodotti la bellezza della manualità artigianale proponendo linee innovative, raffinate, lavorate con le più sofisticate tecniche di produzione Made in Italy.

_0001s_0004_venereIl brand ama e celebra la sua città natale ed esploratrice riconoscendola come vera e propria culla della sua azienda.

Il brand offre una ricercata ed affascinante offerta di gioielli per uomo, donna e ragazzi, all’interno del quale si distinguono linee con carattere proprio e con fascino eterno. Tutte le collezioni sviluppate da Borsari si distinguono per la loro capacità di condensare eleganza e semplicità comunicando il valore e l’unicità del prodotto e del materiale in cui questo è realizzato.

Io per me ho scelto un gioiello unico della linea Venere, una linea che si ispira all’amore divino…br-venere12a

Alla base dello sviluppo di questa selezione di bracciali vige questo claim “La bellezza non è nel viso ma è nella luce del cuore”, parole che fanno uscire la nostra anima, la nostra passione e il nostro es. la linea Venere si contraddistingue per il suo desiderio di valorizzare e sottolineare la passione e i sogni ponendo in evidenza la loro luce.  Bracciali, realizzati in raso, presentano una luce particolare derivante sia dal tessuto stesso che dalla presente di piccole perle o meglio, boule in argento diamantato, che sono in grado di sprigionare luce con giochi di colori. Venere è, quindi, il risultato di tessuto colorato con rame argentato e piccole perline preziose che congiuntamente divengono la base di una collezione divina e da sogno.

Ogni prodotto firmato Borsari, ogni collana, ogni bracciale, realizzato in modo artigianale, è un gioiello che si denota per la minuziosa ricerca dei dettagli e delle finiture affinché possa figurare come quell’elemento che possa far sentire chiunque lo indossi davvero speciale.

Venere è una selezione che stupisce, che cattura l’attenzione, proprio come la dea greca che per suo fascino incantava tutti per la sua bellezza e la sua grazia armoniosa.

Follow Borsari on website https://www.borsarigioielli.com/it/ and Social Network (Instagram & Facebook)

16 commenti su “Un brand innamorato della bellezza, Borsari Gioielli

  1. ho lavorato per un periodo in gioielleria e avevo sentito parlare di questo marchio… sono prodotti molto belli e allo stesso tempo articoli che si adattano a diversi occasioni.

  2. Io sono una che non porta molti accessori soprattutto cose troppo appariscenti…ma questi bracialetti devo dire che sono delicati ed eleganti. Mi piacciono! Vado a dare un’occhiata sul sito web. Grazie per la dritta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto