Froumanù Leopard

Froumanù Leopard

Froumanù Leopard è la grande novità firmata dall’italianissimo brand Froumanù sviluppato dalla passione e dalla determinazione di Emanuela.

Questo marchio squisitamente sartoriale propone per questo inverno una nuova ed esclusiva selezione di borse in tessuto gobelin jacquard leopardo.

La linea, con la sua texture, deriva dalla forte attrazione che la sua designer ha riscontrato nei confronti di questa proposta moda di tessuto.

“Non appena l’ho visto mi sono completamente innamorata” afferma la donna parlando del materiale con cui ha ideato tutta la linea.

La selezione di borse Froumanù Leopard si distingue per una forte personalizzazione che si condensa, a sua volta, nella ricerca approfondita dei dettagli. Tutti i prodotti presentano un interno rosso oltre che decorazioni accattivanti dettate dalle nappine di vari colori con piccole chiavi vintage.

Questa borsa è molto agevole e versatile. Può essere portata sia a spalla che a tracolla che a mano.

Di particolare pregio risultano le tracolle in perline di vetro e pietre dure che donano luminosità.

Un regalo perfetto per il tuo Natale e per le persone che ami.

Oggi l’esclusiva selezione Froumanù Leopard è presente anche nel Quadrilatero della Moda milanese! La collezione è acquistabile presso il temporary store di Via Manzoni 19 di Restelli Guanti.

Non lasciarti sfuggire l’occasione…

36 commenti su “Froumanù Leopard

  1. L’animalier non mi è mai particolarmente piaciuto però credo che alcuni accessori siano facilmente abbinabili magari ad un look tutto nero. La cosa importante in questi casi è non eccedere altrimenti diventa un po’ troppo secondo me Poi per carità ognuno si veste come meglio crede ahah

  2. Hai ragione queste borse sono un’ottima idea per i regali di natale. A me piacerebbe molto trovarne una sotto l’albero.

  3. mi piace molto l’animalier e stavo giusto cercando un accessorio bello e le borse sono davvero fantastiche

  4. Davvero tanti accessori e tutti belli. Sono perfetti per i regali di natale, per chi come noi ancora li deve fare.
    La pochette leopardata è wow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto