Fucina di talenti

Fucina di talenti

Esistono gruppi e gruppi. Gruppi nati per crescere, per interagire, per volare.
I gruppi si dettano per la loro capacità di delineare opportunità di crescita e di sviluppo. Rappresentano delle vetrine in cui mostrarsi e in cui poter dare rilievo alle proprie esperienze.
Un caso di particolare valore ed interesse è quello del gruppo denominato “Giovani Stilisti Italiani”.

Un ambito, un contesto che nasce per dare voce a giovani designer che guidati da passione e determinazione hanno scelto di affrontare il complesso mondo della moda.

Ascoltiamo i suoi amministratori che ci raccontano come nasce e cosa vuole essere davvero questa “fucina di talenti”…

“Da piccola “nicchia virtuale”, nata ormai quasi quindici anni fa, a più grande gruppo Facebook di raccolta di Giovani Stilisti Italiani e di condivisione delle loro creazioni…
L’intento del Gruppo è quello di far conoscere tra di loro i più giovani e talentuosi creativi della Moda Italiana del momento affinché tra di loro e grazie ad essi nascano nuovi progetti, nuove collaborazioni e nuove proposte stilistiche. Insomma nuova linfa per il Made in Italy di oggi.
Rappresenta un momento di incontro e confronto delle rispettive carriere e possibilità di scambio informazioni sulle esperienze avute nel settore, sulle mansioni svolte e sulle problematiche che si propongono nel settore…”

13 commenti su “Fucina di talenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto