Lusso, creatività, qualità e ricerca. Elementi alla base del Made in Italy. Fattori su cui si fonda fortemente il brand Grazia Made in Italy che ha fatto della sua volontà di diventare e di affermarsi come uno dei marchi rappresentanti il vero saper fare artigiano italiano nel mondo il suo vero punto di forza.
Grazia, mossa dalla sua passione e dalla sua dedizione per la cura del dettaglio, per la ricerca, per la pelle e per gli accessori ha sviluppato una complessa e pregiata linea di borse realizzate a mano con passione.
Tra le proposte di questa fashion designer assume un ruolo importante la linea Luxury che si pone come la mera rappresentazione dell’incontro e del connubio di passione, lusso e tradizione.
Le pochette, che articolano questa linea, si pongono come un vero e proprio gioiello da indossare e da portare con sé.
Nella loro raffinatezza e preziosità ogni pochette della collezione Luxury è stata sviluppata, pensata e realizzata con l’obiettivo di essere indossata con semplicità sebbene la sua capacità intrinseca ed innata di rendere unico il look di colei che la porta.
Numerose sono le borse gioiello di questa selezione, ma oggi desidero parlarvi e focalizzarmi su un modello in particolare, quel “piccolo diamante di pelle” che mi ha letteralmente lasciata senza fiato.
È lei, la Glitter Bag, la “nuova nata” della linea. Non appena l’ho intravista, lo ammetto, mi ha rubato il cuore per la sua capacità di condensare eleganza, semplicità e lusso puro.
Le forme sono semplici e sinuose, la pelle – da una morbidezza che dona piacere al tatto – è impreziosita dalla sua lavorazione e dall’effetto glitter che si sposa armoniosamente con la chiusura in maglia metallica e le applicazioni di cristalli Swarovski.
Eleganza e stile in un prodotto unico dove il pellame con suo scintillio diviene il vero protagonista. Sono affascinata dalle forme e dai colori.
Parlando con Grazia ho la possibilità di comprendere meglio come questo piccolo gioiello sia il risultato di ricerca, lavorazioni complesse e unione di materiali differenti.
La stilista mi spiega dettagliatamente (e tecnicamente) che la pochette Glitter Bag acquisisce l’effetto scintillante grazie all’uso di un pellame metallizzato, che diviene ancora è più prezioso grazie all’applicazione di raffinati punti luce in galvanica oro e di adorabili e brillanti cristalli Swarovski che vengono ulteriormente valorizzati da una tracolla a catena oro in maglia metallica removibile.
Una borsa pensata per le occasioni speciali, perfetta da essere indossata sia a mano che a tracolla.
che belle queste pochette!! sono dei veri tocchi di classe in un outfit!!
sono dei veri gioielli da portare con sé
Trovo la pochette in foto molto bella, elegante e soprattutto originale.
Per i momenti più glamour
Mi piacciono, oltre allo scintillio hanno quel gusto vagamente retro che come stile mi fa impazzire!!!
Uno scintillio unico
Non c’è proprio nulla da dire la pochette è davvero elegante e molto Versatile ma soprattutto fatta con materie prime di ottima qualità
Piccole ma piene di valore e passione
Mi sono innamorata di questa pochette, è estremamente elegante e raffinata
Alessandra
Quanto ti capisco
che belle che sono, si vede che sono curate nei minimi dettagli e sono di qualità
Sono dei piccoli gioielli da personalizzare il look
Molto bella questa pochette, merito della creatività italiana. Eleganza e classe, oltre a materiali preziosi. Complimenti.
tantissimi complimenti a Grazia e alle sue proposte di classe
ma che bella che è questa pochette, molto pratica e stilosa
e di grande eleganza direi!
sono davvero graziose queste varie pochette, sembrano morbidissime e di qualità
Grazia sceglie e seleziona i migliori prodotti e pellami
quanto è elegante e allo stesso tempo originale!! la trovo fantastica!
eleganza e stile.. si condensano in questo prodotto
Super raffinata! La vedo perfetta per un matrimonio! 😀
più che raffinata.. davvero glam
Originale e particolare, mi piace il design di questa pochette, adoro soprattutto la versione oro!
un piccolo gioiello da portare con sé