HairColor: ecco la vera evoluzione nel colore e nei trattamenti

HairColor: ecco la vera evoluzione nel colore e nei trattamenti

Si chiama HairColor e costituisce una vera e propria innovazione.

Questa è una tecnologia studiata e sviluppata da Hairbc si basa sulla c.d. Reverse Engineering Technology ed è un efficace mezzo con cui è possibile portare il metodo della miscelazione industriale all’interno del salone parrucchieri.

Bello specifico, HairColor, è uno strumento che operando su una tecnologia che riproduce i sistemi di miscelazione alla temperatura di 36/38° (gradazione corrispondente a quella usata durante la fase di fabbricazione della crema colorante) permette di assicurare una preparazione rapida e accurata.

Facilissima da usare – nonostante la complessa tecnologia alla sua stessa base – HairColor garantisce una preparazione rapida e accurata, risultato ottenuto per mezzo della specifica gradazione termica, della bacinella (strumento realizzato in acciaio passivato 316L ovvero la stessa lega dei grandi miscelatori industriali) dotata di coperchio in plexiglass e del mescolatore che – a sua volte – riproduce il sistema automatizzato di miscelazione. Il connubio di tali elementi garantisce un ottimo risultato in quanto fondamentale per assicurare la perfetta omogenizzazione dei pigmenti e dei principi attivi che sono alla base della formula stessa.

Tecnologia e innovazione, ma non solo. Le performance imputabili ad HairColor sono importanti, testimoniabili ed evidenti.

I risultati derivanti alla sua implementazione ed utilizzo sono stati definiti come straordinari in quanto la miscelazione meccanica automatizzata di HairColor permette di ottenere un livello ottimale di emulsione che – a sua volta – garantisce la distribuzione uniforme di tutti gli ingredienti attivi sul capello e sulla cute, sia in caso di pratica di colorazione che di trattamento.

L’uso di tale sistema ha mostrato che se usato con la tinta il risultato è rappresentato dall’ottenimento di un colore più coprente, duraturo, brillante e omogeneo, in quanto favorisce un’applicazione più semplice e precisa, garantendo delle schiariture più intense. Da non dimenticare che l’innovazione HairColor offre anche un risparmio di circa il 20% dal punto di vista dell’impiego del prodotto oltre che un risciacquo nettamente più rapido a fine colorazione.

Si evidenzia che per ottenere una massimizzazione dell’efficacia della crema colorante, del decolorante o di qualsiasi altro prodotto curativo, è fondamentale porre la corretta dose dei vari componenti in miscelazione ed è proprio per questo che la bilancia permette di ottenere la perfezione in quanto permette di calibrare al meglio i pesi per ogni singolo componente.

Innovazione, efficacia, performance, risparmio e velocità. HairColor soddisfa anche questo requisito poiché riduce i tempi di applicazione del colore di circa il 30% richiedendo una preparazione 2 minuti.

Dal punto di vista del comfort si sottolinea che il raggiungimento della temperatura ottimale di 36/38°, è fattore che garantisce ad HairColor di diminuire il rischio di sensibilizzazione della tinta sul cuoio capelluto, annullando il c.d. shock termico sulla cute.  HairColor dona al cliente un’ineguagliabile esperienza di benessere.

HairColor è un prodotto ricco di vantaggi e benefici sia per il salone che per i clienti che avranno l’opportunità di esperienza di colorazione nuova e – soprattutto – assolutamente straordinaria.

La dotazione prodotto è completa in quanto nella confezione sono inseriti: il corpo macchina con motore integrato, tre ciotole, tre mescolatori, un coperchio, un cavo di alimentazione e una bilancia digitale.

12 commenti su “HairColor: ecco la vera evoluzione nel colore e nei trattamenti

  1. Non sono mai stata una grande fanatica delle tinture per capelli, anche se ho provato a farle. da piccola mi sono fatta fare le punte viola e poi, appena maggiormente, me li feci tutti rosso rame. tingere i capelli non è così semplice, bisogna conoscere bene i propri capelli e i vari prodotti e sapere quale scegliere ed evitare di rovinare il capello più del dovuto. HairColor sicuramente è un prodotto innovativo che andrà a favore dei più giovani che vogliono sperimentare e azzardare con colori nuovi ed esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto