Il grande e vero Must Have per l’inverno… il piumino!

Il grande e vero Must Have per l’inverno… il piumino!

Nonostante possa sembrare ancora prematuro parlare di piumini autunno inverno 2019/2020 è necessario prepararsi per riuscire ad essere davvero pronti per questa nuova stagione AI e per il suo freddo.

Il must have?! Ovviamente sono loro i grandi protagonisti della stagione… i piumini!

Loro, questo capospalla si contraddistingue per la sua capacità di essere accogliente, confortevole e soprattutto caratterizzato da una praticità senza pari. Questa tipologia di giacca può andare a connotarsi come la vera e grande scoperta e rivelazione moda degli ultimi anni.

Il piumino si sta connotando come una sorta di capo confort, delinea una sorta comfort zone per tutti e, in particolare, per le donne. Caldo e stile si condensano in questo capospalla.

Una tipologia di prodotto che soddisfa tutti, da coloro che hanno uno stile più casual, sportivo sino alle persone che prediligono degli stili più classici.

Oggi il piumino è un acquisto obbligato… per questa stagione regnano modelli e stili diversi. Tra i protagonisti figurano il piumino trench, quello dallo stile futuristico, quello con le trame floreali e quelli di color bianco e pastello. Interessanti e numerosi i piumini con taglio. Oggi questo capospalla si va definire come il grande e vero sostituto della giacca.

Scopriamo da Bordoni la vasta offerta di piumini…

qui non ci si può non far tentare!

Follow Bordoni on WebsiteInstagramFacebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

14 commenti su “Il grande e vero Must Have per l’inverno… il piumino!

  1. Io vorrei comprare un piumino nuovo proprio quest’anno. Come dici tu è un capo pratico da indossare e comodo adatto a diverse occasioni.
    Io sto guardando qualche piumino trench, preferisco i colori scisti che sono facilmente abbinabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto