Il tempo, il suo ruolo nella nostra vita… Leonarda

Il tempo, il suo ruolo nella nostra vita… Leonarda

Nord Italia, Piemonte, Torino.

Oggi conosciamo Leonarda, 26 anni, laureata in Servizio Sociale, ma con il desiderio, l’ambizione e la voglia di dar vita a qualcosa di proprio. Sì, Leonarda ha sempre avuto l’intento di riuscire a sviluppare un brand proprio capace di dare stile a più persone possibile e in cui le persone potessero ritrovare il proprio stile.

Leonarda ha una grande passione per gli orologi, ed è stata proprio questa che l’hanno condotta nel marzo 2017 a dar vita alla sua attività e a costituire la sua Leaorologi.

Leaorologi è, quindi il risultato della passione e dell’interesse della sua ideatrice… Leonarda nutre questo “amore” verso gli orologi sulla base di una domanda che è solita porsi e che riguarda il trascorrere della vita, delle giornate. Leonarda mi racconta, infatti, che molte volte si trova a chiedersi come si passi il tempo e quanto questo influisca sulle nostre vite.
L’idea di costruire un’azienda legata a questo settore si lega, in particolare, ad un dono che Leonarda ha ricevuto nel passato… la stessa afferma “quando ero bambina mi è stato donato un orologio particolare a cui tenevo moltissimo, l’ho portato con me molti anni e ad esso sono associati numerosi ricordi felici che, ancora oggi, conservo con cura nel mio cuore.”
Da questo ricordo e da questa passione nasce e si sprigiona il desiderio di Lea di vendere orologi; lei stessa racconta “mi piace pensare alla gioia di chi acquista un orologio per sè o per una persona a cui tiene, al tempo, ai bei momenti che questo oggetto sarà in grado di scandire e a quei ricordi felici che i suoi possessori potranno portare nei loro cuori, proprio così come è successo a me!”

MY ESCAPE

Leonarda crede molto nella sua attività che vive quotidianamente con passione e dedizione, è sempre alla ricerca di modelli nuovi alla moda, colorati, con soggetti esclusivi e con prezzi alla portata di tutte le tasche.

Questo obiettivo e mission la portano ad essere “perennemente in movimento” e alla ricerca di fornitori che possano proporre quello che desiderano davvero per i suoi clienti.

Leonarda ambisce ad accrescere continuamente il livello di personalizzazione dei propri prodotti e del suo brand col fine di soddisfare ogni esigenza e per rendere unico ogni regalo! L’offerta Leaorologi si rivolge a persone giovani, dinamiche, che vogliono un accessorio perfetto per essere indossato in qualsiasi momento della giornata e in ogni occasione.

Progetto senza titolo.png

“Scelgo e definisco io il mio brand andando alla ricerca di modelli sempre nuovi e adatti a ogni personalità; voglio comunicare freschezza, grinta e originalità…” dichiara Leonarda.

Nonostante la sua determinazione la giovane imprenditrice è consapevole delle difficoltà che caratterizzano il fashion system; lei stessa riconosce che queste si sostanziano nella continua ricerca di nuovi modelli da proporre, che siano interessanti e capaci di incontrare le esigenze di tutti.

Leaorologi è un brand che si rivolge principalmente ad un target giovane che vuole essere fresco, “sportivo”, ma a volte anche elegante.

MY ESCAPE-2

Numerosi sono i progetti di Lea tra cui quello di crescere e di farsi conoscere da più persone che possano apprezzare il suo brand per qualsiasi tipo di occasione: un regalo, una festa, un pensiero per una persona a cui si voglia regalare tempo.

L’offerta di Leonarda è disponibile sul suo sito online www.leashop.it.

30 commenti su “Il tempo, il suo ruolo nella nostra vita… Leonarda

  1. La forza e la determinazione delle donne 🙂 mi piace molto la linea dell’ultima fotografia, soprattutto l’orologio marrone. Brava Leonarda!

  2. Non conoscevo il brand ma trovo questi orologi davvero unici ed originali, visiterò con piacere il sito ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto