Come tutte le storie di passioni anche quella di Fashioniamocistore nasce da un “caso” o meglio, da una notte insonne, da un’idea pensata, voluta e resa tangibile dalla notte al giorno, un po’ come l’alba del giorno dopo.
Veridiana, fondatrice di Fashioniamocistore afferma che questo suo progetto e brand deriva dalla volontà di pensare e di sviluppare “qualcosa” di diversamente frizzante, diversamente ironico, a volte cinico, ma caratterizzato da un pizzico di cura ed eleganza aggiuntiva che possa contraddistinguerlo
I prodotti di Fashioniamocistore derivano dalla combinazione della ricerca di idee, frasi ed immagini che siano “soft”, ma che allo stesso tempo diano anche spazio alla libera interpretazione e alla personalizzazione.
Il brand non si differenzia solo per l’originalità dell’idea imprenditoriale, dei claim dei prodotti, ma anche per la materia prima dal momento che ogni T-shirt è in puro cotone 100% semipettinato ringsup.
Attualmente Fashioniamocistore è ancora un brand in progress, che sta acquisendo una struttura propria ed ampliando la propria offerta. Oggi la collezione consta di t-shirt, felpe e accessori sia per uomo che per donna indirizzate soprattutto ad un target di teenager che siano eleganti e di carattere, ironiche e – a volte – un po’ ciniche.
Ed ecco a voi la mia scelta… questa divertente e carinissima t-shirt ispirata a Audrey Hepburn!
Ho selezionato questa maglietta perché combina ilarità alla semplicità e volontà di esaltare ogni parte del nostro “es”.
Questa t-shirt grida libertà, semplicità e soprattutto naturalezza; è volta a valorizzare i nostri sentimenti e modi di essere senza porci limitazioni…
Diciamocelo, così come ci invita Fashioniamocistore a farlo: “Qualche volta è bello essere presa per una Balorda”!
Voi cosa ne pensate? Io l’ho messa in valigia, pronta per la mia nuova avventura all’insegna dell’essere liberi, sé stessi e felici!
A conclusione cito una frase di Fashioniamocistore:
“Prendete un cucchiaio di irriverenza, una mestolo di satira, una spolverata di ironia, una manciata di sarcasmo e miscelate per bene il tutto aggiungendo un pizzico di dolcezza e romanticismo. Infornate tutti gli “ingredienti” a 140° per 3 minuti, ed ecco pronte le nostre magliette.”
Segui Fashioniamocistore sul loro sito web e sui canali social (Facebook & Instagram).
Fashioniamocistore vi fa anche un regalo, amici miei… uno sconto del 30% con codice coupon bestinfluencer
Vedendo le tshirt posso affermare che sono veramente frizzanti come l’idea del suo progetto iniziale! Epoi Ariel è la mia principessa disney preferita!
Davvero la Sirenetta e la tua preferita?,
Siiiii
ma sono carinissime 😀 Le vorrei tutte
Quanto ti capisco!! Anche le felpe, non solo le t-shirt
Mi piacciono le t-shirt ironiche, rispecchiano il mio stile anticonformista 😀
Belle per qualsiasi occasione
Ma quanto bella è quella con la Sirenetta? xoxo
È davvero carina, eh.,
Le t-shirt sono deliziose e mi piacciono molto anche i disegni.
Baci.
Sono davvero belle anche di materiale e soprattutto valorizzano la personalità di chi le indossa
che belle queste maglie, soprattutto quelle a maniche corte
Alessandra
hai visto le felpe come sono belle??
Ariell , la adoro. Beh che dire la notte insonne ha portato bene 😍
hai davvero ragione, francesca!
No vabbè ma che carine le t-shirt e la felpa di Frida è favolosa! 🙂 🙂 baciii
una t-shirt che riesente di cultura e significati
è bellissima la maglia con la Ariel!
la tua principessa preferita?
Carinissime le t shirt!
davvero accattivanti con le loro scritte
Le t-shirts sono davvero carinissime, mi piacciono tutte le stampe
non ne hai una preferita??
Troppo bella quella di Ariel! 😀
Anche a me piace molto
Deliziose queste t-shirt, super ironiche e perfette per sdrammatizzare qualsiasi look troppo serioso! 🙂 La tua scelta mi piace molto!
Si è una t-shirt divertente ma versatile