Jacob Cohën @Bordoni1926

Jacob Cohën, marchio che nato sulla base dell’intuizione di Tato Bradelle poco più di trent’anni fa, si annovera come uno dei principali brand di lusso a livello internazionale per quanto concerne i jeans per uomo e donna.

Costituito nel 1985 il marchio ha saputo immediatamente imporsi nel settore come denim di lusso riuscendo, poi, nel 2003, grazie alla capacità imprenditoriale, alla dinamicità e al talento creativo del figlio di Tato, Nicola Bardelle, a farsi spazio nelle più rinomate boutique di tutto il mondo sudando così ad affiancare i brand più importanti.

jacob-cohen-shop-bp

Comodità e alta qualità dei tessuti, esclusività e eleganza sono gli elementi che contraddistinguono Jacob Cohën e sui quali è stato delineato è costruito il suo vantaggio competitivo. Suddetti fattori che rendono il brand inimitabile si mescolano alla chiara visione aziendale ovvero quella di creare un prodotto adatto anche ai momenti più formali, creando un jeans uomo dalla vestibilità skinny da poter finalmente indossare con un blazer.

Ogni jeans è dotato di perfetta vestibilità grazie alla sua realizzazione sartoriale, all’uso di tessuti pregiati a sua volta arricchito dettagli preziosi.

Il prodotto Jacob Cohën unisce passato e futuro, tradizione e innovazione, fattori che si fondono armoniosamente in ogni creazione e nel concetto Made in Italy. Il jeans Jacob Cohën è ideato per una clientela esigente e raffinata. Partito dall’uomo nel 2004 il brand ha sviluppato anche l’offerta donna, ha continuato a potenziarsi anche nell’offering uomo con l’introduzione dei chino uomo e delle prime collezioni “Limited Edition”.

Nel 2008 è stato introdotto anche il primo “total look” maschile e due anni dopo quello femminile.

Tutte le collezioni sono dotate di uno stile unico e riconoscibile, caratterizzate da design, combinazioni di colori ricercati e dall’impiego di tessuti preziosi.

“Per la mia boutique ho scelto questo brand perché lo identifico come sinonimo di qualità e stile. Il processo produttivo dei capi è realizzato nel segno dell’alta artigianalità e della sapiente lavorazione manuale, supportato dall’implementazione delle più moderne tecnologie…” afferma Giovanni Bordoni…

La collezione di jeans firmata Jacob Cohën è disponibile presso Bordoni1926.

22 commenti su “Jacob Cohën @Bordoni1926

  1. Ma come mai non avevo mai sentito parlare di questo band? Mea culpa! Sono sempre alla ricerca di jeans di qualità quindi devo dare una sbirciata a questi modelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto