Jfull Eyewear, I love my eyes…

Oggi andiamo in Campania, zona Napoli alla scoperta di un brand totalmente Made in Italy specializzato nella realizzazione di occhiali: Jfull Eyewear.

Jfull Eyewear, fondato nel 2013, condensa esaltazione della qualità, del design e della ricerca/analisi delle tendenze grazie all’impregno del suo fondatore dotato di un’esperienza trentennale nelle grandi maisons francesi.

Conosciamo insieme Jfull Eyewear, questo brand totalmente Made in Italy!

Presentaci brevemente Jfull Eyewear e l’idea imprenditoriale alla base del suo sviluppo… “Jfull Eyewear è un marchio di occhiali da vista e da sole fondato nel 2013. Ogni prodotto è Jfull Eyewear è interamente disegnato, pensato e prodotto in Italia con materiali nazionali della migliore qualità, il fondatore è reduce da una esperienza trentennale in collaborazione con le più grandi case del settore. Tutti i modelli di occhiali da noi proposti si propongono e sono in grado di esaltare ed esprimere al meglio il concetto del Made in Italy! Oggi Jfull Eyewear è distribuito nel settore ottico.”

Il naming Jfull Eyewear ha un significato particolare? Se si, quale? “ll naming Jfull Eyewear racchiude il mondo di esperienza trascorsa dal fondatore presso le “maisonesfrancesi” di moda, dove la J sta per l’iniziale in francese del fondatore del brand, mentre “full” è una parole che ambisce a racchiudere in sé l’insieme di tutta la filiera relativa al mondo dell’occhiale, dalla creazione all’industrializzazione sino a giungere alla commercializzazione del prodotto… Ricordo che ogni prodotto Jfull Eyewear è direttamente curato sempre nei minimi particolari dal fondatore.”

Come e quando è nato Jfull Eyewear?  “Dopo aver trascorso un trentennio a disegnare per le grandi griffes del settore, nel 2013 il fondatore ha ritenuto di voler continuare ad esprimere la sua creatività e ispirazione in modo proprio attraverso la creazione e lo sviluppo di un proprio brand, Jfull Eyewear.”

MY ESCAPE-2 

Numerose sono le linee di occhiali proposte da Jfull Eyewear… Parlaci dell’ampia offerta e presentaci le linee “di punta” … “Jfull Eyewear si propone di rappresentare tutto ciò che è il “pronto moda”, spaziando e anticipando tutte le tendenze raccolte “on the road”. Jfull Eyewear è un occhiale che nasce per soddisfare un pubblico eterogeneo dando una propria e chiara identificazione nella scelta degli abbinamenti dei colori unici. Le linee di punta del 2018 variano dalla riproposta delle “mask”, oggetto di un vero e proprio culto degli anni ’80-90, realizzate con la combinazione di nuovi materiali sopraggiunti (lenti uniche base due con antiriflesso) ai modelli in iniettato o metallo con lenti “cosmetiche” o “bolla di sapone” con nuances chiare che danno risalto e luminosità al viso… questi ultimi modelli sono conclamati oggetti di tendenza nei famosi “dancing aperitifs””

Quali sono le principali sfide e difficoltà che brand Made in Italy e artigianale deve affrontare quotidianamente? “La difficoltà quotidiane di un brand made in Italy è dover far comprendere al consumatore finale, quanto la qualità del materiale utilizzato e la specializzazione delle eccellenze delle maestranze artigiane italiane che costruiscono questo prodotto, faccia effettivamente la differenza in questo settore.”

A quale target di clientela si rivolge Jfull Eyewear? “Jfull Eyewear si rivolge ad una persona che desidera indossare un prodotto italiano, di tendenza che sfugga la ricerca ostentata delle grandi griffes.”

Progetti per il futuro? “Siamo sempre più rivolti ad una crescita di acquisizione di nuovi rivenditori nazionali ed internazionali nel settore ottico e poniamo un’attenzione particolare al mercato online poiché sempre più in crescita.”
Progetto senza titolo-5

Attualmente dove possiamo trovare e acquistare i prodotti Jfull Eyewear? “I nostri occhiali Jfull Eyewear si possono acquistare presso i rivenditori ottici autorizzati e sul nostro sito online (www.jfull.it).”

 

 

 

 

 

34 commenti su “Jfull Eyewear, I love my eyes…

  1. Ciao! Non conoscevo questo brand ma mi intriga. Le foto mostrano un’attenzione al dettaglio ed una passione incredibili. Inoltre è bello sapere che esiste questa realtà imprenditoriale nel sud.
    Sicuramente consiglierò ai miei amici e follower di dare uno sguardo alla Jfull Eyewear.
    Maryd

    1. Jfull è un brand Made in Italy, di Napoli che nasce dall’esperienza trentennale nel settore del suo fondatore. Sono prodotti di ottima qualità e in linea coi trend del momento

  2. Un brand che non conosco e mi fa piacere sia Made in Italy, gli occhiali sono molto carini, di sicuro piaceranno al pubblico.

  3. Da appassionata di occhiali da sole resto affascinata da questo brand. Sono modelli meravigliosi, decisamente fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto