Joolz Aer arriva da Mondo Bimbo

Joolz Aer arriva da Mondo Bimbo

Joolz Aer è il nuovo nato in casa Joolz.

Un passeggino il cui solo nome sintetizza le sue caratteristiche…

Questo passeggino risulta particolarmente innovativo in quanto leggero ed ergonomico tale per cui figura ideale per i genitori e per le famiglie che amano muoversi.

Questo dispositivo permette, infatti, di viaggiare nel modo più leggero possibile grazie al suo peso di soli 6 kg e alla sue dotazione di tracolla da spalla che lascia le braccia.

Joolz Aer figura come un prodotto che unisce comfort dei genitori a quello dei bambini grazie alla sua ergonomicità.

Inoltre, a dar valore al prodotto è anche il suo design di alta qualità a cui si unisce – oltretutto – la buona aerazione e lo spazio sufficiente per i giocattoli e la spesa.

Junior-Jones-jcarbon-2-73641c5

Joolz Aer rappresenta, quindi, più di un semplice passeggino in quanto è un modello compatto e facilmente ripiegabile.

Joolz passeggino Aer è un’ottima sintesi tra design, ergonomia e funzionalità.

Dal punto di vista tecnico Joolz Aer si apre e si chiude con una mano, ha un peso è di soli 6 kg, che gli permette di aggiudicarsi uno dei primi posti nella classifica come leggerezza, nella sua categoria.

Per quanto riguarda le dimensioni presenta 44 cm per la larghezza, altezza di 105,5 cm mentre la profondità è di 83 cm, ma il suo punto di forza è quando chiuso infatti le dimensioni ridotte, 53,5 x 21,5 x 45 cm. Il passeggino può essere utilizzato come bagaglio a mano su aere o treni divenendo un perfetto compagno di viaggio.

joolz-aer-buggy-text

A contraddistinguere il prodotto è anche il suo schienale che è stato realizzato in una versione più lunga rispetto alla maggior parte degli altri passeggini presenti mercato. Questa specifica lo rende un supporto ottimale per la testa, anche per i bambini più alti.

Da non dimenticare che Aer è equipaggiato con tutte le funzionalità premium di Joolz: il sistema di reclinazione intuitivo per la posizione di sonno, la grande capottina da sole estensibile con UPF50 per la protezione dei raggi solari, l’ampio cestello di facile accesso, i tessuti di qualità.

Scelto accuratamente da Luca per suo Mondo Bimbo store a Morbegno…

Lo store Mondo Bimbo è monomandatario per l’area che si estende da Lecco a Livigno per i brand presenti in store…

Luca via aspetta nel suo negozio a Morbegno!

https://www.mondobimboshop.it/it

https://www.instagram.com/mondobimbomorbegno/

https://www.facebook.com/www.mondobimboshop.it/

MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547

12 commenti su “Joolz Aer arriva da Mondo Bimbo

  1. trovo che l’azienda ha saputo tener conto delle esigenze delle mamme che amano spostarsi con i loro bambini. Se il passeggino è leggero non avranno problemi nemmo in mezzo alla folla

  2. La praticità e la comodità sono le caratteristiche vincenti per la scelta del passeggino. Io lo trovo anche molto bello.

  3. Questo passeggino sembra perfetto per i piccoli. Presenta un bel design oltre che proprietà ergonomiche che non possono che contribuire alla comodità dei più piccoli.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto