La mia passione nel mio brand, Chiara

La mia passione nel mio brand, Chiara

La mia passione nel mio brand, Chiara
(L’eleganza è …..una questione di scelte)

Passione e talento si fondono e si mescolano in BOTEIN – CLAIRE LA NUIT, il giovane brand Made in Italy 100% ideato e sviluppato dalla giovane e determinata stilista Chiara Simeoni.

Fondato solo nell’autunno 2018, questo brand ha già conquistato interesse da parte del pubblico e della stampa e si distingue per una chiara visione stilistica dove intuizioni, ricerca e visioni si fondono armoniosamente.

Botein_1

Oggi il brand si connota per una chiara visione imprenditoriale, fatta di obiettivi ambiziosi, da un chiaro mood stilistico e dalla forte intraprendenza della sua anima creativa: Chiara Simeoni

Botein_2

La giovane designer infatti offre, attraverso le sue collezioni, capi di moda che siano perfettamente in grado di valorizzare ed esaltare la profonda e pura femminilità per mezzo di una combinazione armoniosa di qualità, tradizione e stile. Questa fusione dona a tutti gli abiti di questo brand, la capacità di farsi notare per l’ eleganza, tipicamente italiana e riconosciuta in tutto il mondo.

Botein_3

Chiara crea, con le sue linee, capi di abbigliamento per donne moderne, donne esigenti e che valorizzino la classe e la personalità di chi li indossa, senza rinunciare mai al comfort.

Sulla base di questi elementi, la designer sviluppa proposte moda che creano look nuovi e ideali per ogni occasione, senza però dimenticare l’esaltazione dell’eleganza, della ricerca e la cura del dettaglio.

Botein_4

I capi sono dai tagli decisi, ma delicati allo stesso tempo e capaci di sviluppare linee e forme morbide che esaltano la femminilità, avvolgendo armoniosamente la silhouette di coloro che li indossano.

La semplicità generale del capo si tinge e si mixa con dettagli ricaricati come pizzi, macramè, trasparenze e tulle ricamati, che vanno a completare una visione e uno stile ben definito che regala, in ogni collezione del brand, quella fusione armoniosa tra leggerezza ed eleganza, squisitamente desiderata da ogni donna.

L’uso di dettagli e dei ricami è sempre attuato in modo delicato ed armonico, in modo da sviluppare il perfetto connubio tra eleganza e vestibilità, fattori necessari per un capo di stile da vivere e da indossare per ogni occasione.

Botein_5

BOTEIN – CLAIRE LA NUIT ama vestire tutte le donne, da quelle meno formose sino a quelle più in carne, attraverso capi che donano loro carisma e femminilità.

Il brand, grazie alle sue linee classiche ed eleganti, ha la capacità di soddisfare le donne di ogni età, ma che abbiano la volontà di sapersi distinguere per la loro eleganza e il loro stile, esaltando la loro personalità.

Botein_6

Chiara è il vero regista del suo brand, in quanto analizza e cura direttamente tutte le fasi operative, dalla progettualità, sino all’accurata scelta dei tessuti, arrivando alla pura e pratica esecuzione finale di ogni singolo capo.

Le possibilità sottese dagli abiti firmati BOTEIN – LA NUIT sono numerose, o meglio infinite, in quanto ogni capo è mixabile e combinabile con altre proposte della collezione. Questo dunque permette, a chi sceglie solo pochi capi delle collezioni, di avere soluzioni infinite di outfit ed essere sempre leganti, moderni, giovani e soprattutto nel totale comfort.

BOTEIN – LA NUIT rappresenta una vera e propria sintesi tra creatività e sentimento, ovvero i fattori su cui si plasmano i progetti e gli obiettivi su cui Chiara ha creato e sviluppato il suo brand.

Botein_7

14 commenti su “La mia passione nel mio brand, Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto