Moda unghie @Unghierosse

Moda unghie @Unghierosse

Unghie e moda. Tendenze e stile.

Ognuno ha un proprio stile, personale, unico.

Lo stile, le preferenze sono un elemento fondamentale e proprio per questo devono essere adeguatamente valorizzati a secondo del nostro modo di essere, vestirci, ma anche nel nostro corpo.

0CE02032-8AB4-4208-B09E-48746D4BCA41

Le mani sono una parte del nostro corpo fondamentale.

Dalla stretta di mani scaturiscono rapporti, relazioni. Proprio per questo non possono essere trascurate e lo stesso vale anche per le unghie.

Scopriamo con il team di Unghierosse quali sono le tendenze e le preferenze delle loro clienti…

“Per quanto riguarda la tipologia di trattamenti possiamo chiaramente affermare che quello prediletto è la manicure estetica con applicazione dello smalto semipermanente. Questo servizio è preferito al trattamento di ricopertura dell’unghia con gel per quanto concerne le unghie delle mani e allo smalto tradizionale per i piedi.

Analizzando i dati possiamo affermare che il 70% delle clienti sceglie l’applicazione dello smalto semipermanente sulle mani e ben l’80% lo ambisce per le unghie dei piedi.

72530990_1148209555363440_6455958332678078464_n

Relativamente ai colori ci troviamo di fronte ad una maggiore variabilità anche se ammettiamolo… le nostre clienti sono molto trendy e tendono ad abbracciare e seguire le nuance e le tendenze dettate dalla moda…  

Questa estate il vero must have è stato il babyboomer, una soluzione delicata, sobria e naturale che si contraddistingue per un effetto raffinato ed elegante.  Nei mesi caldi le nostre clienti hanno preferito tonalità chiare, nude oppure rosa accesi e fucsia, ma ora con l’inverno le colorazioni scelte variano, diventano più scure…

Sempre molto apprezzato e scelto permane il trattamento volto alla ricostruzione delle unghie..

Tu cosa scegli?!”

32 commenti su “Moda unghie @Unghierosse

  1. Amo molto tutto quello che riguarda il mondo delle unghie. Personalmente uso lo smalto anche se vorrei provare il semipermanente. Come colore, essendo in una stagione più fredda, propenderei per un bel blu elettrico. Le proposte del team Unghierosse sembrano davvero adatte a me.
    Maria Domenica

  2. Io adoro quelle blu perchè il blu è il mio colore preferito in tutte le sue tonalità, quelle rosse sono molto carine in vista del Natale ^_^

  3. Invidia a stima per le tua mani, ho provat spesso a tenere le mie curate e in buono stato, ma ahimè io e tutto ciò che riguarda la nail art non andiamo d’accordo fatta accezione per lo smalto, per me solo limetta e smalti colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto