La moda che parla agli uomini

La moda che parla agli uomini

Onorata. Ecco la sensazione che ho provato quando mi è stato chiesto di parlare della campagna di fundraising di Young Women Network – YWN.
Sono socia, amante e appassionata di YWN oramai da tre anni e, lo devo ammettere, per me è sempre un piacere poter parlare di questa Associazione. Ogni qualvolta mi sovviene l’occasione la condivido e cerco di coinvolgere altre persone in questo gruppo, in questa “famiglia” di amiche che si supportano, si incontrano e soprattutto crescono insieme.
Young Women Network nasce con un obiettivo: condividere esperienze, conoscenze per crescere. Essere un membro di questa associazione ti “apre la mente” in quanto ti permette non solo di conoscere nuove giovani dinamiche, come te, ma di interfacciarti con donne di “rilievo”, con quelle donne che “ce l’hanno fatta” e che per te sono un esempio.
Io a YWN devo e posso dire solo GRAZIE perché attraverso questa associazione ho avuto la possibilità di conoscere straordinarie persone, amiche, donne e professioniste, di crescere come persona e professionista e soprattutto di comprendere, grazie al confronto, ai percorsi di mentoring chi sono davvero e cosa voglio sia nella mia sfera lavorativa, che privata.

YWN vive grazie alle sue socie, a chi ci supporta e a chi crede in noi.

YWN è il frutto del lavoro delle sue socie, tra cui ho il piacere di ricordare la Presidente Martina Rogato, e la sua fondatrice Teresa Budetta oltre che le ragazze del Board (Francesca, Carmen, Besiana, Ilaria e Giulia)…
Adesso mi rivolgo a voi e vi presento la nostra campagna #empoweringyoungwomen volta a reperire fondi per crescere. È solo grazie al supporto delle persone e alla collaborazione tra socie e professioniste che siamo arrivate qui. Da Milano a Roma, da Roma a Londra… e poi? Noi siamo insieme e lavoriamo insieme perché #AchieveMoreTogether
 A seguire tutti i dettagli della campagna di fundraising di Young Women Network: https://www.eppela.com/it/projects/17077-empowering-young-women?t=rewards
1
2
3
Young Women Network – Associazione nata nel 2012 con l’obiettivo di supportare le giovani donne a costruire un percorso personale e professionale di successo.  L’associazione si fonda sull’idea che il modo migliore per crescere e definire il proprio percorso di crescita personale e professionale è quello di lasciarsi ispirare dalle donne che “ce l’hanno fatto”. Sulla base di questo obiettivo e logica operativa, YWN organizza, ogni mese, eventi di mentoring, networking e coaching con ospiti d’eccellenza: donne di talento con diverse specializzazioni ed esperienze.
Young Women Network è l’unione di un gruppo di ragazze dinamiche ed ambiziose convinte che “insieme si possa andare più lontano.

Seguiteci sul nostro sito web (http://www.youngwomennetwork.com/) e sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn)
 
 

22 commenti su “La moda che parla agli uomini

  1. Dicono che vicino ad un grande uomo c’è una grande donna. Donne unite in una associazione che ha il solo obiettivo di crescere serenamente senza farsi ingabbiare da finalità monotematiche e settarie è splendido. Da anni sono un vostro sostenitore perché penso che solo donne migliori possono aiutare a migliorare profondamente anche gli uomini . Complimenti avanti così

  2. Non conoscevo questa associazione, mi hai aperto un mondo e poi molto bella la campagna! Grazie! 🙂 🙂 baciii

  3. Ho visto molte volte nella mia vita delle donne che per primeggiare non sono mai riuscite a coalizzarsi a collaborare tra loro pur avendo finalità comuni e di valore. Ben vengano associazioni come questa dove ognuno si sente parte di un progetto di crescita personale ma nel contempo generale, vi auguro di continuare con lo stesso spirito coinvolgendo sempre di più altre donne.Abbiamo bisogno di tante donne capaci, determinate,consapevoli ,capaci di far gruppo e nello stesso tempo di cogliere l’essenza del loro ruolo nella società e anche nella famiglia.Buona continuazione

    1. Purtroppo molte volte le donne non sanno lavorare insieme per voglia di emergere come singole e primeggiare in modo molto volte ingiustificato
      Ywn nasce per crescere insieme e per aiutarci a non sentirci MAI sole
      Ywn è una sorta di famiglia
      È meraviglioso trovare il tuo appoggio e il tuo apprezzamento per la mia, per la nostra ywn
      Grazie mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto