La nostra amica Luciana ci racconta… @EmporioDeiFilati

La nostra amica Luciana ci racconta… @EmporioDeiFilati

La nostra amica Luciana ci racconta…

Io mi distinguo in ogni occasione

A volte per una serata speciale in spiaggia o una grigliata “fuori baita” in montagna avete voglia di sentirvi particolarmente belle , uniche iper femminili.

Puo’ bastare un top corto corto o un bikini a pantaloncino come quello sfoggiato da Michelle Hunziker che risulti al tempo stesso “decente” per ogni evento ed estremamente glamour.

images

Scegliete subito la gonna o il pareo che vorreste abbinare e di conseguenza pensate al filato e al colore che meglio valorizzerà questo vostro outfit.

Potrebbe essere un candido cotone per un top a maglia rasata, lavorato rado e rifinito con un romantico pizzo ad uncinetto, adattissimo ai jeans sgambati o sfrangiati.

Potreste tenere in considerazione la “canna da zucchero” o il bamboo, filati molto morbidi e lucidi che costano poco ed assomigliano alla seta.

Potreste puntare sul misto lino malfile’ per capi quasi trasparenti molto molto chic.

C’è il puro lino: irregolare, secco, estremamente estivo.

miles-evidenza

Ci sono infiniti filati in fantasia, dai mille colori, da indossare sui pantaloni in tinta unita stile Capri.

Quante possibilità!!

La scelta è davvero infinita…

Se non sapete lavorare a maglia o ad uncinetto “corteggiate” le vostre nonne, le mamme e le vostre zie che forse non aspettano altro che essere riconsiderate da voi per i loro lavori.

Provare per credere,

A presto Luciana

Emporio Dei Filati

14 commenti su “La nostra amica Luciana ci racconta… @EmporioDeiFilati

  1. Mi sarebbe sempre piaciuto imparare a maglia o all’uncinetto ma mia mamma non mi ha mai voluto insegnare… questi filati sono uno spettacolo, ne acquisterò un pò per lei così mi farà tante belle cose, adorerei un bel maglioncino di tutti questi colori diversi ^_^ La metto a lavoro!!!!!!!

  2. Quanti colori e quante idee da realizzare. Da piccola me la cavavo con l’uncinetto e la maglia. Ora non saprei ma non mi dispiacerebbe ritentare per ottenere dei capi personalissimi da sfoggiare.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto