La nuova collezione de Il Fiore all’Uncinetto

La nuova collezione de Il Fiore all’Uncinetto

Nuove idee balzano nella mente di Simona, animo creativo del brand artigianale Il Fiore all’Uncinetto, che sta sviluppando e presentando la sua nuova collezione per la stagione autunno inverno. Colori caldi e lane “pompose”, che esprimono un senso di calore sono tra le protagoniste delle nuove proposte.

Borse, ma non solo. La nuova collezione di Il Fiore alll’Uncinetto vede il connubio delle iconiche borse con accessori invernali tra cui sciarpe, baschi e guanti. Inoltre, non mancheranno assolutamente anche collane o piccoli gioielli che con semplicità arricchiscono ogni look.

Per la nuova selezione prodotti, lato borse, si distingue la it-bag del brand, Never, che in occasione della stagione invernale assume la colorazione della neve e si impreziosisce con un ricamo centrale che le rende ancora più preziosa. Vicino alla Never “brillano” anche Circle e Clove. La prima riecheggia le forme che hanno scritto la moda  estiva, ovvero, quella del tondo mentre la Clove è una vera e propria coccola realizzata con la lana in pelliccia.

Never, la borsa per tutti i giorni.

Circle, la borsa per il weekend.

Clove, la borsa per le serate indimenticabili.

 

Accanto alle borse spiccano le sciarpe e i guantini in stile granny oltre che i cappellini sia nel classico formato della berretta che nella forma del basco.

7 commenti su “La nuova collezione de Il Fiore all’Uncinetto

  1. Non avrei mai pensato di vedere sul mercato borse di lana…ma devo dire che non sono niente male. Si può giocare tanto con la lana e creare anche delle belle geometrie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto