Atypicalab @volandia

Atypicalab @volandia

Intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. Ecco due elementi che contraddistinguono in modo chiaro Cristina, anima creativa di Atypicalab.

Dati questi presupposti la creativa ha deciso, con entusiasmo, di abbracciare una nuova sfida, in parte nuova per lei.

Atypicalab parteciperà, infatti, ad un evento di rilievo per il territorio, la sfilata che si terrà il 26 novembre al Volandia. Contestualmente a questa iniziativa ci saranno ben quattordici partecipanti nonché negozi di abbigliamento, parrucchieri, estetiste, gioiellieri del distretto.

Un’occasione importante per la valorizzazione del territorio e le attività locali.

Nello specifico si terrà una sfilata dove competenze ed offerte degli operatori si riuniranno per stupire i partecipanti.

In particolare, Cristina, con il suo brand sfilerà con la sua collezione in collaborazione con negozi di abbigliamento per bambini e donne.

Le creazioni di Atypicalab impreziosiranno i look di donne e bambine. Cerchietti, bracciali ed orecchini daranno unicità ai look proposti dai negozi di abbigliamento per bambine e donne che parteciperanno alla sfilata.

Cosa aspetti? Non perditi questo evento in cui moda, creatività e valorizzazione dell’economia locale saranno i protagonisti!

7 commenti su “Atypicalab @volandia

  1. Ma daiiiii!!! Volandia è dietro casa mia. E sono molto curiosa di assistere a questo speciale evento e vedere i capi proposti e soprattutto questi accessori. Sicuramente sarà un’esplosione di colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto