La vera IT BAGS della stagione

La vera IT BAGS della stagione

IT BAG. Quali sono le vere It bags del momento?

Le It bag hanno fatto e tuttora fanno la vera storia della moda. Rappresentano quelle borse non solo belle ed uniche, ma che racchiudono in sé messaggi, significati e “way of living”.

Nel mondo della moda rappresentano una sorta di opera d’arte in miniatura che ha fatto la storia del costume grazie anche alle donne famose che le hanno usate portandole ad affermarsi come delle vere e proprie icone di stile.

2021 … Qali sono le It bags? Non ci sono dubbi. Una di queste è la shopper in crochet firmata LaMilanese. Una borsa che nella sua semplicità non può non essere amata e apprezzata. In questa si condensano, colori, brio, ricerca del dettaglio, ma non solo.

La sua forma la rende funzionale, versatile, perfetta per la donna moderna sempre in movimento e che ha bisogno del suo “scrigno” dei desideri.

Una borsa che racchiude sogni e passioni è quella che Cinzia Macchi, anima di LaMilanesa, ha sviluppato per questa collezione primavera estate 2021.

 

La più amata shopper LaMilanesa della collezione PE2021 è la CROCHET. Il modello è completamente realizzato in lana e Juta e presenta i manici di bambù.

Un modello che fa innamorare perché crea un unicuum, una connessione tra presente e passato. Ricorda la passione delle nonne, delle mamme per l’arte del cucito, per l’unicinetto ponendolo nel contesto moderno.

Questa shopper è come un “raggio di sole” grazie ai suoi colori smaglianti e decisi che si pone come messaggio di vita, unione e speranza.

Amata da me [e non solo] è il modello più desiderato e ricercato anche in commercio.

Oggi si connota e afferma come la borsa prediletta anche di grandi nomi della televisione come Claudia Parodi che sfoggia, per le vie della città, la sua Crochet firmata LaMilanesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto